Su un piano mediatico è vero che i neri vengono trattati meglio, a parte le sparate di alcuni politici populisti per raccogliere voti. Ma nella vita pratica, quotidiana, non si è trattati meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
senza aprire un'enorme dibattito, i dati sull'occupazione e il salario andrebbero interpretati, più che ridurlo ad una inferiorità di potere.Ho già risposto al quesito chiarendo cosa intendessi dire. Ed è un dato di fatto, statistico, scientifico chiamalo come vuoi e cercalo su chat gpt come fai di solito
Ho riletto e correggo: non vedo grandi vantaggi, per ora.Non è questo il punto del mio discorso, contestualizza la mia frase a ciò che ha detto giagio per cortesia e cerchiamo di non andare fuori dalle linee.
So bene come funzionano le dinamiche sulla migrazione in Italia, ho fatto un esempio blando per spiegare a giagio che chi è di colore non ha più vantaggi di un etero cis bianco.
Ho espresso solo un parere personale, il mamba bianco è migliore, tanto più quello di ufo che tanto desideriLol a voi da fastidio solo perché non è il vostro, con i bianchi che scopano però non ve la prendete mica
Kindchad lo venerate e idolatrate
Caaaaaaap. Quote rosa, a gogo altro che. Il divario è spesso dato dal fatto che le donne fanno lavori meno retributi lol.Dai perfavore la meloni è salita al potere nel 2022, prima donna a ottenere una carica del genere al governo.
Sapete benissimo di cosa sto parlando.
Nelle dinamiche relazionali/sociali la donna è più agiata perché le viene più facile scopare, fa lavori più semplici e ok.
Io parlo di cose più serie, opportunità lavorative e professionali, divario retributivo, maggiore violenza domestica etc etc.
Ma comunque non voglio parlare di queste cose perché aprirei un dibattito che dentro al forum non voglio affrontare, stiamo parlando di giagio al momento.
vabe io vado per il giusto che sia femmina o maschio... sto arrossendoTi amo sempre di più
in realtà la stragrande maggioranza degli immigrati clandestini o è single o sposata ad un connazionale, è un pò un mito quello dell'africano che ti ruba la tipa, per dire io ne conoscerò solo una di coppia interrazialeGiagio ha ragione, le xx vogliono solo il mamba nero quando quello bianco è decisamente meglio, a maggior ragione se è di un incel timido
Non arrossire bambolavabe io vado per il giusto che sia femmina o maschio... sto arrossendo![]()
vabe ormai sono diventato io la np, strafinitaNon arrossire bambola![]()
Posso portarti a cena domani sera baby?vabe ormai sono diventato io la np, strafinita
si e dopo ti faccio leccare la mia pussyPosso portarti a cena domani sera baby?![]()
Baby non le faccio queste cose, se vuoi usi la tua bocca sui miei 23cmsi e dopo ti faccio leccare la mia pussy
Ma che cazzata, noi Idolatriamo anche 7Punk che è mulatto e ha bc over 200 @bruttoilgiustoLol a voi da fastidio solo perché non è il vostro, con i bianchi che scopano però non ve la prendete mica
Kindchad lo venerate e idolatrate
Le quote rosa le hanno implementate per garantire una MAGGIORE presenza femminile in determinati ambiti (rispetto agli standard che vigevano decenni fa, in cui ti ricordo che le donne non venivano considerate). Il fine è quello di raggiungere la parità di genere negli ambienti lavorativi, ma ti posso assicurare che siamo ben lontani da questa parità. La legge esiste, ma la pratica è ben diversa dato che la stigmatizzazione della donna che lavora<uomo che lavora è intrinseca nella società.Madonna quante cazzate
Caaaaaaap. Quote rosa, a gogo altro che. Il divario è spesso dato dal fatto che le donne fanno lavori meno retributi lol.
si ti prego sottomettimiBaby non le faccio queste cose, se vuoi usi la tua bocca sui miei 23cmme lo merito dopo la cena che ti offrirò