Il Forum dei Brutti Red Pill

La mia ragazza mi ha detto che ha rifiutato dei ragazzi di colore prima di stare con me, c'è speranza.

Mesi e mesi fa quando ero attivo nel forum mi dava fastidio quando cacciavate le ragazze appena si iscrivevano... Ora che sono tornato e ho iniziato a sentire il loro solito modo di argomentare prepotente e assolutistico rimpiango quei momenti.
ahahahhaha, ironia a parte, per me il forum è diventato piu divertente e meno pesante da quando ci sono, spero si iscrivano altre

Le quote rosa le hanno implementate per garantire una MAGGIORE presenza femminile in determinati ambiti (rispetto agli standard che vigevano decenni fa, in cui ti ricordo che le donne non venivano considerate).
Il fine è quello di raggiungere la parità di genere negli ambienti lavorativi, ma ti posso assicurare che siamo ben lontani da questa parità. La legge esiste, ma la pratica è ben diversa dato che la stigmatizzazione della donna che lavora<uomo che lavora è intrinseca nella società.
Volevo solo risponderti ma ritorno a giagio.
Nei paesi con maggiore gender equality quali Norvegia, Finlandia e Svezia la % di donne in STEM è bassa... non sarà mica perché alcune preferenze sono innate nei sessi🤔 e per logica la libertà porta a scelte basate sui veri interessi. Per cui se le donne sono ancora poco rappresentate in certi ambiti vuoi vedere è perché è conseguenza delle loro scelte libere😱. Scelte che le portano a fare lavori poco retribuiti, oddioooo.
Il geder pay gap è una boiata. A parità di mansione e competenze vorresti dire che aziende IPER-REGOLATE hanno due paghe diverse per maschi e femmine? Alphabet, Meta, ecc, possono permettersi una cosa del genere?? Anzi, per le donne motivate, intelligenti e che fanno certi percorsi entrare in posizioni importanti è facilitato dalle quota rose, in quanto a volte preferite a maschi più abili solo per rispettare i principi ESG.

Mesi e mesi fa quando ero attivo nel forum mi dava fastidio quando cacciavate le ragazze appena si iscrivevano... Ora che sono tornato e ho iniziato a sentire il loro solito modo di argomentare prepotente e assolutistico rimpiango quei momenti.
Hai qualcosa da dire a riguardo?
In che modo sarei prepotente esattamente?

Può darsi, sarò io che non le reggo più in alcun modo, una volta ero diverso ma l'esperienza mi ha portato a vederle per quello che sono
Uno che stava sul forum mesi fa e si ritrova catapultato in questo difficilmente riuscirà a reggerlo, soprattutto uno come te che con le donne ha avuto a che fare in prima persona e sa come sono fatte realmente.

Nei paesi con maggiore gender equality quali Norvegia, Finlandia e Svezia la % di donne in STEM è bassa... non sarà mica perché alcune preferenze sono innate nei sessi🤔 e per logica la libertà porta a scelte basate sui veri interessi. Per cui se le donne sono ancora poco rappresentate in certi ambiti vuoi vedere è perché è conseguenza delle loro scelte libere😱. Scelte che le portano a fare lavori poco retribuiti, oddioooo.
Il geder pay gap è una boiata. A parità di mansione e competenze vorresti dire che aziende IPER-REGOLATE hanno due paghe diverse per maschi e femmine? Alphabet, Meta, ecc, possono permettersi una cosa del genere?? Anzi, per le donne motivate, intelligenti e che fanno certi percorsi entrare in posizioni importanti è facilitato dalle quota rose, a volte preferite a maschi più abili solo per rispettare i principi ESG.
Questa è effettivamente una delle boiate più grandi. Ditemi dove cazzo è scritto in un contratto collettivo nazionale con i vari livelli che le donne debbano percepire di meno.

Indietro