Blackpill La mia vita è una merda perché mi mancano 15cm di scheletro.

Per verità assolute e disperate
Si ma non cambia niente con le np se ti metti una maglia nera da H&M a 10 euro o una maglia Versace a 500 euro. Nulla, solo che hai buttato soldi inutilmente
Sono cose che generano (S)tatus. A meno che lei non sia ricca ugualmente, acquisirai valore nei suoi occhi.

Nella mia classe i ragazzi con tasche larghe erano sempre ben visti e inseriti. Addirittura uno spagnolo più basso e brutto di me ma con il paparino che possedeva 4 ristoranti a Malaga, si è accoppiato con una tettona italiana e adesso ho visto che è nato pure un figlio...

Si ma non cambia niente con le np se ti metti una maglia nera da H&M a 10 euro o una maglia Versace a 500 euro. Nulla, solo che hai buttato soldi inutilmente
Sostanzialmente questo, poi sopra una certa età andare in giro come fossi un cartellone pubblicitario è proprio da handicappati, conta di più la qualità dei materiali della griffe che poi in realtà è tutta robaccia fatta in bangladesh dai bambini che dopo le 14 ore di lavoro passano dalla macchina da cucire al dormitoio (che poi è la stessa stanza in fabbrica) a sniffare la colla.

Sono cose che generano (S)tatus. A meno che lei non sia ricca ugualmente, acquisirai valore nei suoi occhi.
Può essere anche fake percepita, sicuramente non rimorchi grazie a quella a un date..le np lì per lì valutano solo l'estetica, al massimo l'auto se le passi a prendere e hai una buona macchina (e non sei male estwticamente). Quella può essere un bonus, una maglia no, anzi per molte è un'ostentazione inutile, anche pacchiana. Non vanno più di moda le maglie con loghi grossi

Può essere anche fake percepita, sicuramente non rimorchi grazie a quella a un date..le np lì per lì valutano solo l'estetica, al massimo l'auto se le passi a prendere e hai una buona macchina (e non sei male estwticamente). Quella può essere un bonus, una maglia no, anzi per molte è un'ostentazione inutile, anche pacchiana. Non vanno più di moda le maglie con loghi grossi
Intendo avere marchi di lusso per ogni cosa indossata, che sia orologio o scarpe.

M genera S.

Questo spagnolo in particolare viaggiava veramente dappertutto e quindi aveva argomenti con cui intavolare una discussione con una np...

Intendo avere marchi di lusso per ogni cosa indossata, che sia orologio o scarpe.

M genera S.
Ostentazione pacchiana ormai, proprio perché non va più di moda come cosa indossare loghi costosi in vista. Era una roba che ti dava molto bonus nel periodo trap 2016/2019 dove c'erano youtuber che appositamente andavano in giro a fare i video "quanto costa il tuo outfit" e c'era la moda hypebeast, ora no, anzi è quasi deleterio

M genera S.
Il 99% delle NP non capisce un cazzo di marchi e non ha idea di quali siano veramente i marchi di qualità al di fuori della robaccia made in bangladesh spacciata come "alla moda" dagli influmerders sui social, specialmente per quanto riguarda gli orologi (Rolex escluso).

Penso che sopra i 15 anni il "marchio" smetta di contare totalmente, per quanto riguarda l'outfit conta di più lo stile, il "taglio" generale del capo (deve essere su misura, no roba troppo larga\lunga\corta\stretta) e la qualità dei materiali. A parte che comunque se al brutto gli metti un abito fatto su misura da un sarto pagato 100 euro l'ora e al bello gli metti il saio da frate francescano, il bello lo mogga comunque.

Ultima modifica:
Ostentazione pacchiana ormai, proprio perché non va più di moda come cosa indossare loghi costosi in vista. Era una roba che ti dava molto bonus nel periodo trap 2016/2019 dove c'erano youtuber che appositamente andavano in giro a fare i video "quanto costa il tuo outfit" e c'era la moda hypebeast, ora no, anzi è quasi deleterio
Certo tu sarai dentro queste dinamiche più di me e saprai meglio, ma mi viene difficile a credere che ora la gente è meno materialista rispetto alla pre-pandemia.

Ogni minima cosa che ti differenzia dai competitor, dovrebbe aiutare. Resta la domanda se davvero ha senso spendere tutti sti soldi, ma se sei ricco non t'importa più delle somme spese.

Certo tu sarai dentro queste dinamiche più di me e saprai meglio, ma mi viene difficile a credere che ora la gente è meno materialista rispetto alla pre-pandemia.

Ogni minima cosa che ti differenzia dai competitor, dovrebbe aiutare.
Non è neanche questione di materialismo, è proprio che non va più di moda il logo grosso e costoso in vista, le mode sono cicliche alla fine, in quegli anni andava per via del boom della trap in cui copiavano gli outfit agli americani

Considera che c'è chi spende circa 40 mila euro per fare l'allungamento arti e prendere più o meno 5 cm.
15 cm in più di altezza hanno un valore economico altissimo

Indietro