Se approcci in discoteca un po' sìNon credere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se approcci in discoteca un po' sìNon credere...
Troppo da poveri le air forceTamarrissime, queste potevano andare nell'era trap del 2017/2018
Ora l'ideale sono air force + 2/3 cm di rialzo
Si,devi esporti molto!!Se approcci in discoteca un po' sì
I vestiti di marca non contano più nulla, contavano solo nell'era trap 2016/2019Troppo da poveri le air force
Serve un brand forte
Non mi dire che sta tornando di moda vestire come un pezzenteI vestiti di marca non contano più nulla, contavano solo nell'era trap 2016/2019
No ma semplicemente la marca non conta più nullaNon mi dire che sta tornando di moda vestire come un pezzente
Minchia ma seriamente sei kv free a 50 anni? Come cazzo hai fatto a non ropare?Se ti può confortare, sono 188 e in 50 anni non ho battuto chiodo free.
Bah mi viene difficile da credere.No ma semplicemente la marca non conta più nulla
Si ma non cambia niente con le np se ti metti una maglia nera da H&M a 10 euro o una maglia Versace a 500 euro. Nulla, solo che hai buttato soldi inutilmenteBah mi viene difficile da credere.
I marchi griffati hanno vendite alte ogni anno.
Sono cose che generano (S)tatus. A meno che lei non sia ricca ugualmente, acquisirai valore nei suoi occhi.Si ma non cambia niente con le np se ti metti una maglia nera da H&M a 10 euro o una maglia Versace a 500 euro. Nulla, solo che hai buttato soldi inutilmente
Sostanzialmente questo, poi sopra una certa età andare in giro come fossi un cartellone pubblicitario è proprio da handicappati, conta di più la qualità dei materiali della griffe che poi in realtà è tutta robaccia fatta in bangladesh dai bambini che dopo le 14 ore di lavoro passano dalla macchina da cucire al dormitoio (che poi è la stessa stanza in fabbrica) a sniffare la colla.Si ma non cambia niente con le np se ti metti una maglia nera da H&M a 10 euro o una maglia Versace a 500 euro. Nulla, solo che hai buttato soldi inutilmente
Può essere anche fake percepita, sicuramente non rimorchi grazie a quella a un date..le np lì per lì valutano solo l'estetica, al massimo l'auto se le passi a prendere e hai una buona macchina (e non sei male estwticamente). Quella può essere un bonus, una maglia no, anzi per molte è un'ostentazione inutile, anche pacchiana. Non vanno più di moda le maglie con loghi grossiSono cose che generano (S)tatus. A meno che lei non sia ricca ugualmente, acquisirai valore nei suoi occhi.
Intendo avere marchi di lusso per ogni cosa indossata, che sia orologio o scarpe.Può essere anche fake percepita, sicuramente non rimorchi grazie a quella a un date..le np lì per lì valutano solo l'estetica, al massimo l'auto se le passi a prendere e hai una buona macchina (e non sei male estwticamente). Quella può essere un bonus, una maglia no, anzi per molte è un'ostentazione inutile, anche pacchiana. Non vanno più di moda le maglie con loghi grossi
Ostentazione pacchiana ormai, proprio perché non va più di moda come cosa indossare loghi costosi in vista. Era una roba che ti dava molto bonus nel periodo trap 2016/2019 dove c'erano youtuber che appositamente andavano in giro a fare i video "quanto costa il tuo outfit" e c'era la moda hypebeast, ora no, anzi è quasi deleterioIntendo avere marchi di lusso per ogni cosa indossata, che sia orologio o scarpe.
M genera S.
Il 99% delle NP non capisce un cazzo di marchi e non ha idea di quali siano veramente i marchi di qualità al di fuori della robaccia made in bangladesh spacciata come "alla moda" dagli influmerders sui social, specialmente per quanto riguarda gli orologi (Rolex escluso).Intendo avere marchi di lusso per ogni cosa indossata, che sia orologio o scarpe.
M genera S.
COPE GIGANTESCO.Il 99% delle NP non capisce un cazzo di marchi e non ha idea di quali siano veramente i marchi di qualità
Certo tu sarai dentro queste dinamiche più di me e saprai meglio, ma mi viene difficile a credere che ora la gente è meno materialista rispetto alla pre-pandemia.Ostentazione pacchiana ormai, proprio perché non va più di moda come cosa indossare loghi costosi in vista. Era una roba che ti dava molto bonus nel periodo trap 2016/2019 dove c'erano youtuber che appositamente andavano in giro a fare i video "quanto costa il tuo outfit" e c'era la moda hypebeast, ora no, anzi è quasi deleterio
Non è neanche questione di materialismo, è proprio che non va più di moda il logo grosso e costoso in vista, le mode sono cicliche alla fine, in quegli anni andava per via del boom della trap in cui copiavano gli outfit agli americaniCerto tu sarai dentro queste dinamiche più di me e saprai meglio, ma mi viene difficile a credere che ora la gente è meno materialista rispetto alla pre-pandemia.
Ogni minima cosa che ti differenzia dai competitor, dovrebbe aiutare.