Io aspetto la morte con trepidazione, ogni notte mi immagino che chiudere gli occhi sia un po' come morire, il pensiero mi dà sollievo mentre mi abbandono al sonno e spero di non svegliarmi la mattina, purtroppo ancora succede. La morte non mi spaventa, mi spaventa la vecchiaia e di non essere più autosufficiente, io ho fatto un patto con le mie nipoti, quando chiederò loro di portarmi in svizzera per l'eutanasia loro dovranno farlo, ovviamente erediteranno la mia casa ed i soldi sul mio conto. Credo che anche loro stiano aspettando con impazienza la mia morte.