La morte vi spaventa?

Io aspetto la morte con trepidazione, ogni notte mi immagino che chiudere gli occhi sia un po' come morire, il pensiero mi dà sollievo mentre mi abbandono al sonno e spero di non svegliarmi la mattina, purtroppo ancora succede. La morte non mi spaventa, mi spaventa la vecchiaia e di non essere più autosufficiente, io ho fatto un patto con le mie nipoti, quando chiederò loro di portarmi in svizzera per l'eutanasia loro dovranno farlo, ovviamente erediteranno la mia casa ed i soldi sul mio conto. Credo che anche loro stiano aspettando con impazienza la mia morte.
 
Io aspetto la morte con trepidazione, ogni notte mi immagino che chiudere gli occhi sia un po' come morire, il pensiero mi dà sollievo mentre mi abbandono al sonno e spero di non svegliarmi la mattina, purtroppo ancora succede. La morte non mi spaventa, mi spaventa la vecchiaia e di non essere più autosufficiente, io ho fatto un patto con le mie nipoti, quando chiederò loro di portarmi in svizzera per l'eutanasia loro dovranno farlo, ovviamente erediteranno la mia casa ed i soldi sul mio conto. Credo che anche loro stiano aspettando con impazienza la mia morte.
Io non ho neanche i soldi per andare in Svizzera a morire, ogni giorno trovo mancanze in questa vita
 
Sono più occupato ad essere rammaricato per dover vivere una vita così... Sprecata..
E' sprecata se fai le cose sbagliate,e noi non possiamo permetterci di fare sbagli...lo so anche ammè sarebbe piaciuto nascere attraente,avrei fatto tutt'altra vita,invece di venire schifato al 1° sguardo,ma la rivalsa non deve portare alla resa al rammarico,ma alla lotta x solo i nostri interessi ...magari sarò ripetitivo ,ma invece di piangere fate i vostri interessi ,cercate di migliorare anno dopo anno economicamente ,questo con impegno e sacrificio lo si può fare ....tanto li fuori non vince chi ha le carte buone dalla nascita,ma chi le sa giocare meglio ,le carte che ha.....il resto non serve a nulla....
 
Indietro
Top