La nuova psicologa dice che sono dismorfofobico e non sono brutto, crudo

La nuova psicologa dice che sono dismorfofobico e non sono brutto, crudo. Se non sono brutto io al mondo non lo è nessuno... crudissimo. Che roba.
a livello di genetica no , ma attualmente non sei il massimo perchè grasso. Ti consiglio di smettere di buttare soldi sin da subito , ti sparerà soltanto blupillate e gaslighting fino a quando non ti sfilerà tutti i soldi

Pensare che una di 28 anni possa risolvere i miei problemi mentali è da stolti... le 28 enni le vedo ancora ballare in disco ubriache perse mentre limonano gente a caso con gli occhiali kiss me, gli stai dando soldi per andare a divertirsi in disco e benzina per andare a casa di chad crudo lol

Pensare che una di 28 anni possa risolvere i miei problemi mentali è da stolti... le 28 enni le vedo ancora ballare in disco ubriache perse mentre limonano gente a caso con gli occhiali kiss me, gli stai dando soldi per andare a divertirsi in disco e benzina per andare a casa di chad crudo lol

se è una privata sarà ancora in fase di tirocinio, magari sta finendo la scuola di psicoterapia
gelo va lì perché annusa il profumo della pelle di una bella ragazza e a livello chimico libera endorfine perchè prova benessere
e lei boom 70 euro a settimana

>psicologA

Io onestamente non andrei mai da una psicologa femmina, già è crudo pagare per piagnucolare a qualcuno che non è neanche dottore (di solito ci sono gli amici per questo, io non ho amici e generalmente piagnucolo sui forum che sono gratis), ma a una femmina? Come potrebbe mai capire quello che passa un uomo una così, che probabilmente va a casa e durante il pillow talk after sex racconta al marito degli sfigati che ha sentito durante il giorno...
Io al massimo andrei da uno psichiatra e non da uno psicologo, e rigorosamente uomo.

Indietro