hagner
Well-known member
Vogliamo mettere il nostro Andreotti?La politica di solito rappresenta l'ultima speranza per certi freak genetici tipo Goebbels che soffriva di deformità congenite
Visualizza allegato 15038
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vogliamo mettere il nostro Andreotti?La politica di solito rappresenta l'ultima speranza per certi freak genetici tipo Goebbels che soffriva di deformità congenite
Visualizza allegato 15038
Nel 2025 direi che non ci sono speranze, almeno nella fogna di nome Italia.non è il caso che spenda neppure una parola su questo tema, ti dico solo che sfondi la famigerata porta aperta. un figlio autistico che a malapena si rende conto di stare al mondo e mio padre che a fronte delle prime timidissime (e comunque sempre troppo tardive) preoccupazioni di mia madre le dice di lasciare stare, perchè in fondo si tratta solo di una questione caratteriale e lei giù ovviamente a dargli corda. a seguire poi naturalmente le immancabili dosi spropositate di bluepill del tipo "arriverà anche per te", "quando meno te lo aspetti", "devi essere gentile, dolce e conquistarle con l'intelligenza" e innumerevoli altre castronerie simili.
Perchè ha senso nel 2025 parlare ancora di Green Pass?"porci con le ali"; abbandonano le ali per fare solo le porcate
Bravissimo!!! Anche io ho letto quel libro!!! @Kin-dza-dza"porci con le ali"; abbandonano le ali per fare solo le porcate
Porci con le aliBravissimo!!! Anche io ho letto quel libro!!! @Kin-dza-dza
LolLa politica di oggi è fatta in gran parte da dilettanti, con una classe dirigente inesistente (destra) o largamente fallace (sinistra). Grandi politici, tipo De Gasperi, Berlinguer, Almirante, Andreotti ed altri di pari caratura (pur con distinguo ed i loro errori) si rivoltano nella tomba. Ciò detto, non tutte le politiche sono uguali: pensiamo al regime di estrema destra che abbiamo oggi e a tutto quello che ci ha tolto per le mancate promesse di una buffona, coatta, bugiarda seriale e mantenuta. Al confronto il PD è oro colato.
Perché Ernesto Che Guevara era un combattente che affrontava i pericoli, che metteva in gioco la propria vita. A fare il ministro era durato poco. Amava l' azione. Inoltre morire combattendo lo ha salvato dagli errori e dai compromessi che lo stare in posizione di potere implica.Secondo voi perché Che Guevara era visto come un eroe e Kim Jong Sun come un mostro dittatore? Sarà anche perché il che era affascinante e Kim è una palla di lardo
Dai nasi si capisce tutto.Cosa hanno in comune questi due tizi che difendono ferventemente due idee politiche opposte?
Visualizza allegato 15033
Lo so ma anche per l'aspetto fisico. Infatti Che Guevara è visto meglio dalle np di uno come GramsciPerché Ernesto Che Guevara era un combattente che affrontava i pericoli, che metteva in gioco la propria vita. A fare il ministro era durato poco. Amava l' azione. Inoltre morire combattendo lo ha salvato dagli errori e dai compromessi che lo stare in posizione di potere implica.
Sì questa è ľ iperbole ma il succo è giusto.Tutto è cope al di fuori di slayerare le teen nei bagni luridi della scuola a 15 anni e arrivare a body count 30 prima dei 18 anni. Questo è quello che ho appreso stando qui dentro.
Io sono diventato assessuale, non mi importa del sesso. Ho provato a farlo a pay ma non mi dice nulla, invece voglio il potere, avere persone sotto il mio controllo, sono un sadico non sessuale.Ma sì è cope ľ attivismo politico fatto seriamente... chi cazzo lo preferirebbe rispetto alľ andare a teen/20enni... giusto una volta ogni tanto un giorno che non hai un cazzo da fare vai a una manifestazione se hai delle idee ok ma di più è cope
non eri più sul masochismo?Io sono diventato assessuale, non mi importa del sesso. Ho provato a farlo a pay ma non mi dice nulla, invece voglio il potere, avere persone sotto il mio controllo, sono un sadico non sessuale.
Si a letto ho fatto il masochista ma anche quelle non mi piace molto. Invece nella vita reale voglio un ruolo di comando, non fare lo schiavo a lavoronon eri più sul masochismo?
neppure più i piedi e annusare le calze sudate delle teen ti piacciono?Io sono diventato assessuale, non mi importa del sesso. Ho provato a farlo a pay ma non mi dice nulla, invece voglio il potere, avere persone sotto il mio controllo, sono un sadico non sessuale.
Quello si ma mi va bene anche comprare calze sudate. È l'odore che mi eccitaneppure più i piedi e annusare le calze sudate delle teen ti piacciono?
Da me non è mai iniziata, le associazioni che fanno questo tipo di cose non esistono o sono molto di nicchia.Una costante ordinaria è che quando un uomo, un ragazzo, trova la fidanzata, abbandona o trascura l' impegno militante.
Secondo me l'unico grande Statista con la S maiuscola che l'Italia abbia mai corrisponde soltanto ad un nome e un cognome, ovvero Aldo Moro.La politica di oggi è fatta in gran parte da dilettanti, con una classe dirigente inesistente (destra) o largamente fallace (sinistra). Grandi politici, tipo De Gasperi, Berlinguer, Almirante, Andreotti ed altri di pari caratura (pur con distinguo ed i loro errori) si rivoltano nella tomba. Ciò detto, non tutte le politiche sono uguali: pensiamo al regime di estrema destra che abbiamo oggi e a tutto quello che ci ha tolto per le mancate promesse di una buffona, coatta, bugiarda seriale e mantenuta. Al confronto il PD è oro colato.