Blackpill La politica è cope

Per verità assolute e disperate
Ma sì è cope ľ attivismo politico fatto seriamente... chi cazzo lo preferirebbe rispetto alľ andare a teen/20enni... giusto una volta ogni tanto un giorno che non hai un cazzo da fare vai a una manifestazione se hai delle idee ok ma di più è cope
Ti cito un pezzo di Gaber:

"Ma come, con tutte le libertà che avete adesso volete anche il diritto di pensare?"

Certo, se la pensi così non credo che per te cambierebbe molto. Perdona la stoccata, ma hai scritto una boiata magistrale. Te come @Sathanael.

"Ma come, con tutte le libertà che avete adesso volete anche il diritto di pensare?"

Certo, se la pensi così non credo che per te cambierebbe molto. Perdona la stoccata, ma hai scritto una boiata magistrale. Te come @Sathanael.
Capirai, piaso aveva detto che il PCI è vero comunismo e non come quello di Stalin. Non capisce un cazzo. Il PCI lo votava pure mio nonno con la media impresa, era un partito padronale, non pensava agli operai...

Capirai, piaso aveva detto che il PCI è vero comunismo e non come quello di Stalin. Non capisce un cazzo. Il PCI lo votava pure mio nonno con la media impresa, era un partito padronale, non pensava agli operai...
Un momento, mettiamo le cose in ordine. Nell'idea del "comunismo" ci sono tante correnti, da quello marxista a quello cinese (capitalismo sotto falso nome).
Poi da qui a dire che Berlinguer era circa un membro del PD, ci vuole tanta fantasia (citando il video).

Un momento, mettiamo le cose in ordine. Nell'idea del "comunismo" ci sono tante correnti, da quello marxista a quello cinese (capitalismo sotto falso nome).
Poi da qui a dire che Berlinguer era circa un membro del PD, ci vuole tanta fantasia (citando il video).
Lo so era meglio del PD ma era riformista e pro nato. Io sono marxista e mi piace il modello della corea del Nord. Ho già letto diversi libri tra cui uno di Kim il Sung, mi piace l'ideologia juche

Secondo me l'unico grande Statista con la S maiuscola che l'Italia abbia mai corrisponde soltanto ad un nome e un cognome, ovvero Aldo Moro.

"La politica non è solo amministrazione del presente, ma costruzione del futuro con la speranza nel cuore.”
“L’eredità più grande che possiamo lasciare ai giovani è la speranza in una società migliore.”
Certo, anche Moro, ma pure gli altri con le loro contraddizioni sono stati giganti rispetto ai dilettanti di oggi. Almirante per esempio era cento spanne sopra Fini, Rauti e Meloni, per limitarci all'estrema destra.

Certo, anche Moro, ma pure gli altri con le loro contraddizioni sono stati giganti rispetto ai dilettanti di oggi. Almirante per esempio era cento spanne sopra Fini, Rauti e Meloni, per limitarci all'estrema destra.
Vabbè certo, tra la pescivendola di Meloni, il venditore di padelle di Salvini, la talent girl Elly...

Però non credo affatto siano "estrema destra". Anzi, di destra hanno molto poco, sono ultra-liberisti al massimo. A sinistra hanno molto poco di sinistra, loro sono i liberisti.
Non hai certo l'imbarazzo della scelta, entrambi sono pure sudditi di Washington e delle banche che ci tengono per le pa- dal divorzio con la banca d'Italia.

Io noto solo che un tizio così
non lo vedi in piazza a sbraitare free Palestine . Ok sono rari in qualsiasi altro contesto ma in questi MAI.

1a41366d7a30cfc961ea116803554b40-1995673754.jpg

Io noto solo che un tizio così
non lo vedi in piazza a sbraitare free Palestine . Ok sono rari in qualsiasi altro contesto ma in questi MAI.

Visualizza allegato 15074
Quindi? Se non va gente come lui non ci deve andare nessuno?

Che poi già a guardarlo in foto pare che abbia 2 neuroni (di cui uno difettato), classico chaddino da tiktok senza personalità.

Quindi? Se non va gente come lui non ci deve andare nessuno?

Che poi già a guardarlo in foto pare che abbia 2 neuroni (di cui uno difettato), classico chaddino da tiktok senza personalità.
Non è questo il punto. Il punto è analizzare la natura umana. Gli esseri umani se sono al top della loro giovinezza non gli frega un cazzo di niente. Si può essere interessati alla politica ma bisogna constatare che non è un bisogno innato ma acquisito. Acquisito da una vita di merda. Chi è troppo impegnato a vivere una vita da sogno non commenta le vite altrui e infatti con la politica sono fissati i vecchi over 40 o in giovanissima età vedo solo normo brutti

La politica di oggi è fatta in gran parte da dilettanti, con una classe dirigente inesistente (destra) o largamente fallace (sinistra). Grandi politici, tipo De Gasperi, Berlinguer, Almirante, Andreotti ed altri di pari caratura (pur con distinguo ed i loro errori) si rivoltano nella tomba. Ciò detto, non tutte le politiche sono uguali: pensiamo al regime di estrema destra che abbiamo oggi e a tutto quello che ci ha tolto per le mancate promesse di una buffona, coatta, bugiarda seriale e mantenuta. Al confronto il PD è oro colato.

il capo del dp neanche è italiano figurarsi

Gli esseri umani se sono al top della loro giovinezza non gli frega un cazzo di niente.
Io interessato alla politica da quando avevo 14 anni. Sarò anche normo-bruttino, questo è vero, ma non ho mai avuto problemi con le ragazze.
Ti posso assicurare inoltre che i giovani sono sì pochi, ma non zero. Oggi senz'altro saranno almeno dimezzati c'è da dire.

La politica è una cosa che interessa tutti, noi come cittadini e lavoratori.
Magari uno non segue le politiche, perché è conscio del fatto che il panorama politico sia una pagliacciata allucinante. Cazzo, ma non andare a votare nemmeno ai referendum?
Oppure della tessera del fascio verde (Green pass), costretti a firmare una liberatoria che solleva l'azienda e lo stato da qualsiasi responsabilità, per poi forzare subdolamente tutti a sierarsi per portare il pane a casa? Non è affare nostro?

Non è questo il punto. Il punto è analizzare la natura umana. Gli esseri umani se sono al top della loro giovinezza non gli frega un cazzo di niente. Si può essere interessati alla politica ma bisogna constatare che non è un bisogno innato ma acquisito. Acquisito da una vita di merda. Chi è troppo impegnato a vivere una vita da sogno non commenta le vite altrui e infatti con la politica sono fissati i vecchi over 40 o in giovanissima età vedo solo normo brutti
difatti un tizio chad che conosco, in occasione di una discussione avvenuta oramai qualche anno fa, era talmente impegnato a vivere il sogno in modalità god mode che disse apertamente che della politica non gliene poteva fottere di meno e che per lui a prescindere dal colore della maggioranza parlamentare non sarebbe cambiato assolutamente nulla. era talmente pervicace nei suoi "ragionamenti" e convincimenti che a tratti rivendicava quasi con orgoglio il fatto che non si recasse a votare.

Da me non è mai iniziata, le associazioni che fanno questo tipo di cose non esistono o sono molto di nicchia.
Sono un informatico, la militanza la faccio in digitale (non dirò come), pur mantenendo la mia relazione.

Ti darò un punto di vista più giovane: le nuove generazioni sono decisamente più lobotomizzate, polli da batteria nella macchina del consumo.
Io mi sono sempre esposto politicamente, perché non ho mai avuto paura di dar voce alle mie idee, ma quasi sempre finiva con questi imbecilli che mi prendevano come un esaltato o comblottista. Perché sì, fare politica è da esaltati nel nuovo mondo. Inoltre, avere un dialogo è letteralmente impossibile, ti rispondono a slogan nelle migliori delle ipotesi.
Vorrei non sentirmi superiore, anche perché non credo minimamente di esserlo, ma ogni volta che sento parlare i soliti cretini - mio malgrado - me ne convinco sempre di più. Siamo in pessime mani. Posso solo sperare in una grande rivoluzione, ma di questo passo credo arriverà prima l'Armageddon 😂
Era già così a fine degli anno zero di questo secolo, eravamo sempre sparute minoranze, poi c'erano quelli che seguivano, leggevano la rivista ma non partecipavano mai ad azioni militanti ne venivano ad incontri. Va detto che a fare militanza radicale ci sono rischi, pure se ti comporti onestamente, questo scoraggia tanti bravi ragazzi.
Quando distribuivo volantini, c'era chi guardava male, chi ridicolizzava, chi ignorava, ma capitavano belle chiacchierate sia con giovani che con adulti.

Ultima modifica:
Io mi interesso di politica ma mi rendo conto che è impossibile convertire persone alla tua ideologia, come diceva Gustave le Bon, scrittore che ha influito vari dittatori dello scorso secolo:
“Le masse non hanno mai avuto sete di verità. Chi può fornire loro illusioni diviene facilmente il loro comandante; chi tenta di distruggere le loro illusioni è sempre la loro vittima.”

Io sono un 6/6.5 per molti e sono fissato con la politica, comunque le 2 volte che sono stato al centro sociale ho visto molti normobuttini

Quel movimento estremista rivoluzionario in cui feci militanza era fatto quasi solo di maschi di tutte le età.
Alle manifestazioni no-vax c'erano molte donne anziane, dai 60 anni in su, qualcuna oltre i 50 e poi tutti maschi, di ogni fascia anagrafica. Le donne giovani e quelle di mezza età del tutto assenti.

chapeau… tutto il resto che scrivono son cazzate per copare

Indietro