Blackpill La politica è cope

Per verità assolute e disperate
Allora, per esperienza personale posso scrivere che la politica su un piano estremistico, rivoluzionario, militante, è cope, ossia un modo per sublimare le frustrazioni sessuali ed affettive, e per non pensare alle ragazze, alle donne.
Io a 25 anni abbracciai l' impegno militante in un movimento rivoluzionario, dopo aver deciso di lasciare perdere le ragazze. Certamene in quegli ideali ci credevo, ci credo sempre, ma quella stagione di militanza fu per me un modo per non pensare molto alle ragazze e per esprimere le mie frustrazioni sessuali in un modo ritenuto costruttivo, superiore: la lotta contro il sistema. Diventava un modo per sentirmi superiore alla masse delle ragazzine ignoranti e conformiste ed ai "viventi", che a questo punto diventavano falsi viventi, i veri viventi eravamo noi camerati che lottavamo nelle strade.
Il movimento era pieno di incel e MGTOW, a parte i boomer che erano cresciuti in un periodo diverso, dove la militanza politica per degli ideali era consuetudinaria.
4 anni fa mi impegniai nelle proteste contro il green pass, il vaccino anti-covid; ai tempi del green pass la gente ci andava per difendere i propri diritti e contestare questa accelerazione violenta del Nuovo Ordine Mondiale, indipendentemente se trombasse, se fosse fidanzata. Ma ultimamente, agli incontri ci vengono solo pochi incel e MGTOW, incasinati tra procedimenti giudiziari, problemi economici ecc. Chi vive ha smesso di andarci da qualche tempo.

Una costante ordinaria è che quando un uomo, un ragazzo, trova la fidanzata, abbandona o trascura l' impegno militante.
Sono molti quelli che hanno protestato contro il vaccino sottoposti a procedimento giudiziario, dalle tue parti?

I tre cope supremi:
1. religione, per l'illusione che ogni nostra sofferenza che sperimentiamo e/o abbiamo sperimentato nel corso della nostra esistenza verrà ripagata quando la nostra vita terrena giungerà al proprio termine (si tratta a questo punto unicamente di discutere su quali basi e in che modalità la cosa dovrebbe avvenire).
2. psicoterapia in ogni variante, di base non è altro che una versione popolarizzata e laicizzata della prima voce, con la differenza però che la prima (quasi) sempre è gratuita mentre la seconda non lo è mai.
3. politica, dettata dal convincimento che se non è possibile migliorare in alcun modo la propria deludente condizione personale tanto vale buttarsi a capofitto nel tentativo molto spesso illusorio di migliorare quella altrui, o quantomeno nella credenza di rendersi effettivamente utili per gli altri.

certo !!!! beh ma volendo noi siamo uguale. Cioè noi stiamo qui a pensare a come funzioni realmente il mondo (in particolare le relazioni sentimentali) semplicemente perchè per noi il mondo non funziona .....semplice. Siamo stati costretti a studiare e a darci risposte anche spiacevoli. Cioè a noi, con le nostre conformazioni genetiche /ambientali, non riescono ad essere soddisfatte certe esigenza basilari dell'essere umano ......
Fossimo stati chad avremmo pensato a tutt'altro. E' che non abbiamo un cazzo da fare.

Te la rigiro dall'altro genere ..... quel cancro esistenziale gavorchio merdoso di Michela Murgia, secondo te, perchè s'è ingarellata con i diritti delle donne? perchè faceva schifo alla merda !!!! fosse stata figa avrebbe pensato ad altro , si sarebbe fatta schizzare dentro in cambio di benefit di vario genere.
Solo che , come noi, in adolescenza , s'è resa conto che era un barile di merda e che nessuno se la scopava se non proprio come ultimissima spiaggia. Non deve essere piacevole. Da li ti inventi un insieme di critiche al sistema vigente e un ipotetico modello alternativo di stato delle cose che magari ti fa sentire meno inadeguata.

Guardate se proprio devo essere onesto , non reputo michela murgia tanto più ritardata di alcuni noi che dicono che non scopiamo perchè chissà cosa sia cambiato nel mondo .... non è cambiato nulla nel mondo, il mondo è sempre stato cosi'. Non scopiamo perchè abbiamo poco MV , PUNTO !!!! siamo la versione maschile di Michela Murgia, possiamo solo evitare di parlare ed evitare di dire le stronzate che ha detto lei e accettare il nostro destino.

Ultima modifica:
Conta solo avere un LMS più alto possibile e un QI più basso possibile.

Scopare ti rende felice, la politica no

Ti cito un pezzo di Gaber:

"Ma come, con tutte le libertà che avete adesso volete anche il diritto di pensare?"

Certo, se la pensi così non credo che per te cambierebbe molto. Perdona la stoccata, ma hai scritto una boiata magistrale. Te come @Sathanael.
Perdona la sborrata, ma hai scritto una copata magistrale

L'uomo che non arriva alla figa dice che è un inutile buco puzzolente
Esistono problemi e preoccupazioni molto ma molto più grandi. Ma ripeto, dipende da che priorità si hanno, in che direzione sono rivolti i propri pensieri.
Se la mia preoccupazione principale é scopare tutte quelle che voglio, la figa sarà al primo posto e dirò che i problemi sociali, la politica e di conseguenza il futuro della società non sono veri problemi perché la mia mente non arriva nemmeno a percepirli

Indietro