La Profuga ed il Padrone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poco pratico, io vorrei che la mia np fosse un automa biologico, deve cucinare, lavare, pulire e sbocchinarmi quando voglio e sempre con il sorriso sulle labbra. Non devi distruggerla fisicamente ma mentalmente e considerarla come se fosse un hard disk. Immagina di resettare la sua anima e riscriverla con il tuo codice perfetto.
Un robot in pratica

Non mi piacerebbe una relazione così, sarò sincero. Non ho nessun problema col fatto che la mia compagna abbia gli stessi mie identici diritti, che in casa le faccende siano ripartite in modo equo, che il sesso lo si faccia solo quando va ad entrambi, che le mani non vadano mai alzate, e via dicendo. Quello che non mi va giù è che nemmeno questa sacrosanta equità ormai sembra possibile, le persone sono divenute così superficiali e individualistiche che è impossibile trovare un degno partner oramai.

Ma i comportamenti misogini non andrebbero puniti? Mi pareva di averlo letto nel regolamento.
Comunque meglio che io non parli di femminismo qui dentro sennò rischierei il ban, ma è che è sacrosanto loro abbiano la loro indipendenza e parità non essendo rilegate ad "accessorio maschile", perché se pensate che quello che hai scritto sia giusto è aberrante. Secondo me se la pensate così siete dei patriarchi nostalgici.
Mi rendo conto di assumere una posizione impopolare qui dentro, ma sono d'accordo con te su questo. Personalmente non mi darebbe nessuna felicità avere accanto una compagna robot che mi ubbidisce e mi teme. Quello che io sogno, e sono convinto di non essere il solo qui dentro, è semplicemente una brava ragazza mia pariestetica, economicamente indipendente, con cui sarebbe bello mettere su famiglia. Una relazione di affetto con rispetto reciproco e in cui ognuno ha gli stessi diritti e doveri. Ma già questa è un'utopia oggi, altro che la ragazza schiava e serva. Per come stanno le cose ormai, meglio soli senza figli e senza rompicazzo superficiali e manipolatrici.

io ci sono sempre andato a prescindere
Si questo l'avevo già capito da gli altri topic, adesso però esci dal personaggio misogino/patriarcale e parla seriamente, tu faresti una famiglia con una che sta con te solo perché non ha alternative?

Si questo l'avevo già capito da gli altri topic, adesso però esci dal personaggio misogino/patriarcale e parla seriamente, tu faresti una famiglia con una che sta con te solo perché non ha alternative?
non saprei perchè una np non ammetterebbe mai una cosa simile. se dovesse ammetterlo, no, la fanculizzerei subito perchè voglio vivere tranquillo.
comunque non faccio il personaggio, sono proprio così. altrimenti non sarei anonimo, e non avrei mai ammesso di essere un mezzo barbone che proviene da una famiglia di malati mentali. qui posso dire tutto quello che penso realmente, posso raccontare le mie esperienze senza filtri, e lo faccio.
i veri cazzari raccontano cose diametralmente opposte alle mie.

Che poi tutti a parlate dei bei vecchi tempi quando erano le famiglie a scegliere il buon partito. Ma chi vi dice che voi sareste stati il buon partito?

Alti livelli di misoginia comunque
La maggior parte di noi credo no, non sarebbero stati papabili. Per "buon partito" si intendeva anzitutto uno con buoni M e S. Qua tra NEET (io compreso), lavoratori precari, gente che non fa vita sociale, studenti molto fuoricorso, neuro-divergenti, saremmo stati al limite le scelte per figlie storte da sbolognare.

Mi rendo conto di assumere una posizione impopolare qui dentro, ma sono d'accordo con te su questo. Personalmente non mi darebbe nessuna felicità avere accanto una compagna robot che mi ubbidisce e mi teme. Quello che io sogno, e sono convinto di non essere il solo qui dentro, è semplicemente una brava ragazza mia pariestetica, economicamente indipendente, con cui sarebbe bello mettere su famiglia. Una relazione di affetto con rispetto reciproco e in cui ognuno ha gli stessi diritti e doveri. Ma già questa è un'utopia oggi, altro che la ragazza schiava e serva. Per come stanno le cose ormai, meglio soli senza figli e senza rompicazzo superficiali e manipolatrici.
La penso come te. Ho troppo orgoglio maschile per accettare cose di quel genere, non c'è gusto.

Un robot in pratica
Perché le donne cosa sono? Esseri totalmente privi di spina dorsale e di iniziativa, privi della capacità di analisi razionale e completamente influenzabili e plasmabili dall'ambiente in cui si trovano.
Nella bibbia si dice che la donna sia nata dalla costola dell'uomo...io direi che è l'appendice, un parte del corpo inutile, quasi un "peso" che siamo obbligati a portarci appreso in virtù di una legge biologica che ci spinge a volerle scopare e senza la quale sarebbero solo la nostra nemesi, eterna seconda, nella piramide alimentare.
Le donne che nella storia si sono distinte nell'arte, nella pittura, nella poesia, nella scienza si contano sulle dita di una mano. Perché? Perché gli manca la natura creativa dell'uomo, l'anima degli uomini.
Quindi si, le donne non sono che robot biologici o "pezzi di carne telecomandati", non sono persone...SONO NP.

Perché le donne cosa sono? Esseri totalmente privati di spina dorsale e di iniziativa, privi della capacità di analisi razionale e completamente influenzabili e plasmabili dall'ambiente in cui si trovano.
Nella bibbia si dice che la donna sia nata dalla costola dell'uomo...io direi che è l'appendice, una parte del corpo inutile, quasi un "peso" che siamo obbligati a portarci appreso in virtù di una legge biologica che ci spinge a volerle scopare e senza la quale sarebbero solo la nostra nemesi, eterna seconda, nella piramide alimentare.
Le donne che nella storia si sono distinte nell'arte, nella pittura, nella poesia, nella scienza si contano sulle dita di una mano. Perché? Perché gli manca la natura creativa dell'uomo, l'anima degli uomini.
Quindi si, le donne non sono che robot biologici o "pezzi di carne telecomandati", non sono persone...SONO NP.

Si le ragazze sono molto narcisiste: ingorde del proprio corpo, schiave di una società edonista. Fredde, materialiste, superficiali, insensibili… ma hanno anche dei difetti!

Per tutti quelli che parlano di misoginia e cazzate varie.
La storiella è solo una metafora sulla situazione delle donne nella storia.
Tutti i dritti che hanno ottenuto, giusti e sacrosanti, glieli hanno dato gli uomini. Forse gli uomini però, mentre aggiornavano il "contratto dei diritti" si sono dimenticati che qualcosa andava chiesto in cambio.
Vuoi votare ? Leva militare.
Vuoi le quote rosa in parlamento ? Quote rose a spaccare le strade e costruire palazzi.
Invece ci siamo ritrovati in società con le "coinquiline non paganti" o almeno non paganti alla pari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro