SanTan
Well-known member
Ho visto i prezzi. Avere belle delphine fidanzata costa 200€ al mese
Comunque meno di una ragazza vera
Ho visto i prezzi. Avere belle delphine fidanzata costa 200€ al mese
Un affare.Comunque meno di una ragazza vera
Devo riconoscere che è sempre stata anni avanti a tutte sta lurida troia immorale e senza scrupoli.Comunque meno di una ragazza vera
Infatti io la stimo, imprenditrice vera. La prima che ha saputo sfruttare il suo corpo senza dover fare sesso.Devo riconoscere che è sempre stata anni avanti a tutte sta lurida troia immorale e senza scrupoli.
Prima di lei non era così comune farsi l'account erotico ma non troppo per poi indirizzare i followers su onlyfans o a comprarsi la sua saliva e acqua del cesso.
Ora prova l'AI.
Penso non ironicamente che sarebbe un'ottima soluzione per chi vede le relazioni in un certo modosta roba sarà utile quando avrà un corpo robotico che assomiglia in tutto e per tutto ad una np
a quel punto la troia non sarà più virtuale ma reale, anche se artificiale... e tanti saluti alle np in carne ed ossa
ormai pure la loro "prerogativa" base non la osservano più: fare figli...
allora vaffanculo, la troia AI robotica, il sexbot, le manderà tutte a spasso, garantito
pure perché anche costasse 30k una sexbot da 7... chi cazzo non li spenderebbe per comprarla ? ti costa sicuramente meno di una casa, di un matrimonio, di mantenimento a vita per lei ed i figli ecc. ecc. e resta sempre giovane e disponibile per scopare quando cazzo ti pare:
è un affare
Tipo l'assistente androide nell'ultima scena del film: "L'uomo bicentenario" La soluzione definitiva, la fine dell'ipogamia femminilesta roba sarà utile quando avrà un corpo robotico che assomiglia in tutto e per tutto ad una np
a quel punto la troia non sarà più virtuale ma reale, anche se artificiale... e tanti saluti alle np in carne ed ossa
allora vaffanculo, la troia AI robotica, il sexbot, le manderà tutte a spasso, garantito
pure perché anche costasse 30k una sexbot da 7... chi cazzo non li spenderebbe per comprarla ? ti costa sicuramente meno di una casa, di un matrimonio, di mantenimento a vita per lei ed i figli ecc. ecc. e resta sempre giovane e disponibile per scopare quando cazzo ti pare:
è un affare
e come dovrebbero essere queste relazioni ?Penso non ironicamente che sarebbe un'ottima soluzione per chi vede le relazioni in un certo modo
Non capisco lo sproloquio, ho detto che sono favorevole, non ironicamente. Va bene che preferiresti una donna vera, ma se vedi le relazioni come una transazione (io sborso soldi, tu sborsi vagina, affetto e polli arrosto) è una soluzione perfetta. Quindi siamo sulla stessa linea.e come dovrebbero essere queste relazioni ?
che uno si fa le seghe a vita e resta KV perché non lo caga nessuna o deve andare a pro per sempre ?
ma che cazzo vuoi...
è normale che si ragioni in questi termini se l'alternativa è quella: un incel che potesse spendere 30k per un sexbot che è, in tutto e per tutto, simile ad una np a parte le rotture di palle... li spenderebbe di volata, andrebbero a farsi i mutui per comprarsene una, te lo dico io e NON perché non vorrebbero una np vera, in carne ed ossa, da 7, no, certo che no...
è che non possono averla !
30k li puoi fare, anche se sei uno low IQ ed anche se ti serve l'anticipo di qualche mutuo... in es. 5-10 anni li ripaghi MA quando cazzo mai un incel di 160-170 brutto vero KV a 20 magari, agato a merda magari ecc. trova una che gli da retta ?
ma ripigliati, dovete rendervi conto voi np che VOI siete la causa di questa china... VOI e non gli incel
E anche IA fa la puttanacosta 200€ al mese
Non capisco lo sproloquio, ho detto che sono favorevole, non ironicamente. Va bene che preferiresti una donna vera, ma se vedi le relazioni come una transazione (io sborso soldi, tu sborsi vagina, affetto e polli arrosto) è una soluzione perfetta. Quindi siamo sulla stessa linea.
Non sia maiNon capisco lo sproloquio, ho detto che sono favorevole, non ironicamente. Va bene che preferiresti una donna vera, ma se vedi le relazioni come una transazione (io sborso soldi, tu sborsi vagina, affetto e polli arrosto) è una soluzione perfetta. Quindi siamo sulla stessa linea.
Cosa?Non sia mai
Io sinceramente non vedo l'oraquestione di tempo e le np non avranno più alcun potere sugli uomini
Ma come fai a scopare un robot dai su è impensabile, poi 30k sono 30k...sta roba sarà utile quando avrà un corpo robotico che assomiglia in tutto e per tutto ad una np
è un affare