La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

Onestamente non ho nulla contro questa tizia, però è frustrante vedere una donna parlare dei nostri problemi. Una donna non dovrebbe proprio parlare del fenomeno incel perché loro non possono capire. Le donne incel sono pochissime, la stragrande maggioranza delle donne ha molte più possibilità di un maschio. È comodo per lei fare la morale essendo una ragazza (tra l'altro da come ho capito ha studiato alla Luiss, quindi oltre che ragazza normale/carina ha anche i soldi) cosa ne può sapere lei di come vive un incel...
My friend, le cosiddette "Femcel" non esistono, qualunque ragazza, anche se non esteticamente attraente, avrà sempre qualche disperato MDF, cuck&co. che la cerca, dandole attenzioni ecc.

L'incel, invece, oltre ad essere etichettato come pazzo furioso misogino ecc. a prescindere, viene abbandonato a sé stesso, lasciato solo come un cane e per giunta deriso poiché appunto solo...

Il podcast non l'ho ascoltato tutto ma a primo impatto mi sembra la solita schifezza piena dei soliti stereotipi negativi sugli incel ripetuti a palla dai media, esteticamente lei è una bella ragazza e non mi stupisco che non riesca a vedere realmente cosa prova l'incel medio... le persone di merda lo diventano a causa della vita di merda che fanno, non è che un giorno per caso si alzano e cominciano a fare i pazzi che inneggiano alle stragi...

Dai, le date voti bassi perchè siete incazzati, non ci credo che per alcuni non raggiunge la sufficienza...

P. S. Ho messo like ad ogni singolo vostro messaggio di questo thread pur non avendoli letti, ad imitazione del lavoro di questa qua, che non si è nemmeno presa la briga di pensare ad una inchiesta giornalistica basata su presupposti fondati e lavoro di informazione preliminare ma rimasticando e sputando la solita poltiglia immonda fatta di pregiudizi ed ignoranza. L'anello al naso ha, sia con il septum d'ordinanza che con il cervellino andato a male. Mi limito qui perché non merita altre considerazioni, ma ne avrei da scrivere.

P. P. S. Leggerò i vostri messaggi in seguito ,giuro 😂

Back