La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

Gli incel sono in primis odiati dalle donne; che siano misogini o meno dovrebbero premettere che le donne schifano I brutti che vogliono provarci. Avessero le palle lo direbbero : uomini brutti e quindi inamabili reagiscono con odio al determinismo biologico di cui le donne sono giudice, giuria e boia.

ci vorrebbe almeno un incel infiltrato in un media di importanza nazionale, così da metter su qualche servizio in cui il pensiero incel è visto sotto un'ottica positiva!

ci vorrebbe almeno un incel infiltrato in un media di importanza nazionale, così da metter su qualche servizio in cui il pensiero incel è visto sotto un'ottica positiva!
Io avevo pensato ad un'altra strategia. Visto che nei media mainstream gli incel vengono solo intervistati rare volte ( vedi Nemo) e spesso non sono neanche i più afferrati nel difendersi e argomentare, la soluzione potrebbe essere chiedere a Marco Crepaldi una difesa a nostro favore. Un pò come ho fatto in questa lettera https://ilforumdeibrutti.is/threads/lettera-aperta-a-beatrice-petrella.8506/#post-228801

Purtroppo credo che se qualcuno arrivasse a ricoprire una posizione di quel tipo cesserebbe di essere un incel, nessun personaggio pubblico o cooptato nel sistema andrebbe a parlare in pubblico di redpill o manosfera

Non funzionerebbe perchè non gli farebbero pubblicare nulla,non farebbe "notizia" e se pubblicasse qualcosa pro incel verrebbe sbattuto fuori e magari si,potrebbe aprisi un blog dove pubblica da solo articoli pro incel ma verrebbe visto come gli altri incel.

In che video lo ha detto e a che minutaggio?
Secondo me e una balla e lo ha detto solo per esagerare la storia, cosa tipica dei giornalisti
Il video è quello a cui ho risposto, cioè l'intervista che gli hanno fatto, non il suo podcast. Il minuto non lo ricordo ma sono una decina di Min di video, ci metti poco a trovarlo

Raga la Petrella è tornata a parlare di noi in un'intervista qui: al minuto 7’’ a 11’’ poi 19’’ al 21’' . Dal 28 al 33'' e poi 41’’ https://www.raiplaysound.it/audio/2...024-2c60f8c9-243c-4cf4-8c75-e9379159efe7.html
Continuando con le solite falsità e scorrettezze: Incel = ideologia= odio, non volontà di migliorarsi, il mondo fa schifo è colpa delle donne se la tua vita non funziona ,ci sono stragi riconducibili a questa ideologia ecc.... Dice inoltre di aver ricevuto dei messaggi di Incel risentiti: << sto vedendo messaggi un po piccati sul fatto che non ho capito niente, sono un incompetente, che sono una donna e non mi posso permettere di raccontarli....li percepisco risentiti, perché si sentono visti e quindi forse ci ho azzeccato.>> Perfavore, evitate di rispondergli, NON dategli questa soddisfazione, IGNORIAMOLA! Ci penserà Crepaldi a smontare tutte le sue falsità!!

Ma questa scolaretta lo ha capito che se veramente dovessero parlare degli incel sui grandi media ci sarebbe un boom di iscrizioni in tutti i forum e canali della manosfera come nel 2018?🤣
Piuttosto vorrei sapere chi sono gli incel rinnegati e venduti che hanno collaborato con lei per confezionare quella merda di servizio per analfabeti🤬

Back