Uomo di culturaRomanzo Criminale, capolavoro!
"Aggiunto al dossier"
ma dove la scrive sta roba? Ho guardato il suo forum ma niente... volevo vedere la reazione degli altri
Semplicemente ha diffamato la sfera maschile/manosfera e soprattutto la redpill e il mondo/movimento redpill, dicendo cose assolutamente false, campate per aria e denunciabili...Esatto, come si permette di esporre la manosfera al pubblico ludibrio tramite la TV/radio di stato, spero che l'authority intervenga in modo deciso
Quasi sicuramente almeno, non ho manco visto il servizio o comunque la presentazione perchè non lo merita (il servizio/podcast o quello che è, se ho ben capito, ancora deve andare in onda...).Semplicemente ha diffamato la sfera maschile/manosfera e soprattutto la redpill e il mondo/movimento redpill, dicendo cose assolutamente false, campate per aria e denunciabili...
Su manicomioma dove la scrive sta roba? Ho guardato il suo forum ma niente... volevo vedere la reazione degli altri
Il servizio è in streaming, disponibile in tre puntate su raiplaysound, titolo: "Oltre"Quasi sicuramente almeno, non ho manco visto il servizio o comunque la presentazione perchè non lo merita (il servizio/podcast o quello che è, se ho ben capito, ancora deve andare in onda...).
3 puntate addirittura?Il servizio è in streaming, disponibile in tre puntate su raiplaysound, titolo: "Oltre"
Ah ok, capito...Il servizio è in streaming, disponibile in tre puntate su raiplaysound, titolo: "Oltre"
Veramente è bella secondo te questa Beatrice Petrella, come hai affermato in un altro topic, Paragas?In tutto questo, quanto la valutate a Beatrice? Per me è una 5,5/6.
Eccolo:3 puntate addirittura?
@ParagasVeramente è bella secondo te questa Beatrice Petrella, come hai affermato in un altro topic, Paragas?
"Ciao, faccio parte della comunità redpill, e - oltre a non esssre minimamente misogino, ma anzi radicalmente progressista - George Sodini non l'ho mai sentito nominare o letto. Ma chi è esattamente che inneggia a lui?!?... Ma in quali ambienti online è stata condotta sta "inchiesta", in quella dei fanatici delle armi? No perchè, a parte questo, di altre notevoli inesattezze ce ne sono molte, se ne contano a grappoli... contenta tu! Buona serata."Be dai non è brutta, anche perché la giornalista non la sa fare e se fosse brutta non starebbe lì, il 5,5/6 ci sta tutto
Vero, è una bella ragazza infatti secondo me.Be dai non è brutta, anche perché la giornalista non la sa fare e se fosse brutta non starebbe lì, il 5,5/6 ci sta tutto
Ma guarda ci sono altri messaggi sul suo profilo di gente (non incel e non redpill) che critica il suo servizio, figurati quanto può essere attendibile..."Ciao, faccio parte della comunità redpill, e - oltre a non esssre minimamente misogino, ma anzi radicalmente progressista - George Sodini non l'ho mai sentito nominare o letto. Ma chi è esattamente che inneggia a lui?!?... Ma in quali ambienti online è stata condotta sta "inchiesta", in quella dei fanatici delle armi? No perchè, a parte questo, di altre notevoli inesattezze ce ne sono molte, se ne contano a grappoli... contenta tu! Buona serata."
Mio messaggio inviato a lei in privato.
Esatto, ma cosa ne sanno le donne di queste problematiche, è veramente arrogante da parte loro pensare di poterci capire qualcosa...Chiamare inchiesta questo podcast è davvero un insulto al giornalismo.
Sto foide si è limitato ad fare copia e incolla di messaggi scritti qua e la tra i forum e le chat telegram. Nessun approfondimento sulle cause, nessun approfondimento sulla psicologia, nulla di nulla se non un copia e incolla. Che poi i forum sono pubblici e visibili quindi inchiesta di cosa, se è tutto alla luce del giorno.
I foid non dovrebbero aprire bocca sulle tematiche maschili, come noi veniamo puntualmente martellati sui coglioni quando proviamo a parlare di stupide problematiche che non ci appartengono come : aborto, maternità e diritti umani.