La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ecco l'episodio vergognoso di "Melog" su Radio24 dell'11 dicembre 2024, programma di Gianluca Nicoletti con la giornalista Beatrice Petrella che ha fatto l'inchiesta sugli Incel redpillati... vi avverto, in questa "intervista" il conduttore e la nota (a noi) giornalista in cui dicono un sacco di assurdità (anche contraddittorie fra loro) e ovviamente evitano un reale dibattito in quanto verrebbero sbugiardati e svergognati in 5 secondi.

Il giornalista del Podcast "Melog"... suo profilo Instagram (Gianluca Nicoletti):

Questa deve farsi i soldi sulle disgrazie di noi non belli che subiamo la pretenziosità delle donne di questo tempo
vorrei proprio vedere il suo ragazzo (o meglio quello che si tromba) se è alto, bello, fisicato, ricco e capellone o se è basso, brutto, grasso, povero e pelato
Le auguro di godersi pienamente gli stipendi che prenderà da "giornalista"
che stronza opportunista e che mondo di mèrda

Questa deve farsi i soldi sulle disgrazie di noi non belli che subiamo la pretenziosità delle donne di questo tempo
vorrei proprio vedere il suo ragazzo (o meglio quello che si tromba) se è alto, bello, fisicato, ricco e capellone o se è basso, brutto, grasso, povero e pelato
Le auguro di godersi pienamente gli stipendi che prenderà da "giornalista"
che stronza opportunista e che mondo di mèrda
Condivido tutto di quanto hai espresso, a parte gli insulti che ritengo fuori luogo. 🫡💪🏻👍🏻

Ho ascoltato,io non odio le donne,mi piacciono però mi rendo conto che con me se si parla di relazione non si andrebbe da nessuna parte.Non sono circondato da figa da poter dire che è una mia scelta,tanto non mi considerano nemmeno loro. 🤣

Allora ha citato un bel po' di frasi di questo forum senza un link, senza un fonte, senza uno screen.
Giornalismo investigativo? Mi almeno aspetto qualcosa per verificare quello che dici.
Poi in questi anni hanno sempre usato il binomio, incel uguale misogino, che sinceramente mi aspetto da gente intellettualmente disonesta che non vuole andare nel a scavare veramente l'argomento.

Poi l'unica cosa su cui mi trovo d'accordo è con l'utilizzo dell'acronimo NP che trovo da minus habens.
Sono nuovo e speravo che l'acronimo fosse "No Palle", ma se fosse davvero quello, allora non lo userò mai. Spero che venga usato in modo Goliardico e non ci sia serietà in quell'utilizzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro