Sarà un signore baffuto di nome Beatricio PetrelloManco ho sentito il primo podcast.. non capisco manco che voglia ne abbiate.
Poi Giovi account con 9 messaggi viene ad aggiornarci di cosa dice la pietrella
Chissà chi è

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà un signore baffuto di nome Beatricio PetrelloManco ho sentito il primo podcast.. non capisco manco che voglia ne abbiate.
Poi Giovi account con 9 messaggi viene ad aggiornarci di cosa dice la pietrella
Chissà chi è
Purtroppo nessuno ha collaborato con lei. È questo il problema, perché altrimenti l'avrebbero asfaltata! Ha semplicemente copiato e registrato messaggi dai gruppi Telegram e forum per farli leggere nel podcast dai suoi colleghi.Ma questa scolaretta lo ha capito che se veramente dovessero parlare degli incel sui grandi media ci sarebbe un boom di iscrizioni in tutti i forum e canali della manosfera come nel 2018?
Piuttosto vorrei sapere chi sono gli incel rinnegati e venduti che hanno collaborato con lei per confezionare quella merda di servizio per analfabeti![]()
Dopo questa grande inchiesta piena di verità ho una paura di scrivere..
Io sono abbastanza tranquillo,sono inattaccabile.Alla fine se non offendi nessuno e di semplicemente la tua non vedo il problema.
Ma infatti è così, come ho evidenziato bene io qui..... https://ilforumdeibrutti.is/threads/lettera-aperta-a-beatrice-petrella.8506/#post-228801Cmq mi viene il sospetto che non ce l'abbia con gli incel e non sia interessata a studiare davvero il fenomeno. Più che altro lo sfrutta per parlare di "violenza sulle donne" che tanto va di moda e fa far carriera.
Cioè magari prende quella sola parte del fenomeno che fa comodo. Perché non si può negare che alcuni siano davvero misogini. Però insomma . . .
vieni a pescare con noi ci manca il vermeMa infatti è così, come ho evidenziato bene io qui..... https://ilforumdeibrutti.is/threads/lettera-aperta-a-beatrice-petrella.8506/#post-228801
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma seriamente? Ha vinto un premio per aver "indagato" su un forum accessibile letteralmente a chiunque abbia internet?Ma ha vinto persino un premio su questa inchiesta
![]()
Premio Morrione: vince Beatrice Petrella con una inchiesta sugli incel
Racconta in un podcast il viaggio sotto copertura dell’autrice in un mondo dove la violenza online sta uscendo dal web, per diventare sempre più realewww.rainews.it
Buon ascolto, per chi vorrà ascoltarlo.
Ecco l'episodio vergognoso di "Melog" su Radio24 dell'11 dicembre 2024, programma di Gianluca Nicoletti con la giornalista Beatrice Petrella che ha fatto l'inchiesta sugli Incel redpillati... vi avverto, in questa "intervista" il conduttore e la nota (a noi) giornalista in cui dicono un sacco di assurdità (anche contraddittorie fra loro) e ovviamente evitano un reale dibattito in quanto verrebbero sbugiardati e svergognati in 5 secondi.
Che fine hai fatto tu? ManifestatiComunque se mi pagano mi faccio intervistare. Parlo di ONE ITIS e poi loro con atteggiamento compiacente e col sorriso mi chiederanno "ami questa ragazza?" "Perché non ci provi", "andiamo a parlarle SanTan".
A quel punto mi presento a casa sua con lei rossa in viso che vuole uccidermi, sarebbe divertente.
upload image url
Bannato.Che fine hai fatto tu? Manifestati
PorcaBannato.