La redpill è scienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Dai mi accontento di Zurzolo.."

006cb3daddac73a4da4f4bcfd5de3edc.jpg

crudo tutto questo comunque, siamo alla follia più totale lol

@Ingegnere Agato supponiamo però che lei ci sarebbe stata, avresti accettato il gap di età e la sua grave disabilità? (cos’è tetraplegica?)
No no ve l'ho detto fin da subito, non tanto per la disabilità in se, ma perché dover fare da infermiere a qualcuno proprio non mi andrebbe giù. La disabilità è appena meno grave della tetraplegia, ma non voglio essere più preciso.

sta cosa che anche se cesse e disabili vogliono il meglio proprio non mi va giù
Ma invece secondo me è normale come cosa, ci insegnano sin da piccoli che bello=migliore, bellezza=felicità e altre cagare simili. Non ci si può far nulla, tutti quanti vorremmo il/la ragazz* perfett* .
Sta nel buon senso della persona capire se questa cosa può succedere o meno. La ragazza disabile in questione ci sta che abbia delle preferenze o il desiderio di mettersi con Chad ma deve farsi un bagno di umiltà, punto. Uno che sa delle sue condizioni fisiche è consapevole anche delle possibili pretese che può avere (ovvero un pari estetico). Probabilmente lei non accetta ancora a pieno la sua condizione.
@Ingegnere Agato
Fatto sta che tu sei stato molto educato, ho apprezzato davvero. Io avrei ignorato e sarei passata oltre, tempo da perdere non ne ho.

Interessante questo meccanismo psicologico. Io come ho detto già altre volte ho da un po' una lieve disabilità(sono del tutto indipendente comunque e faccio palestra), che mi impedisce di fare alcune cose delle quali sento grande mancanza, però non mi sono mai illuso nemmeno per un secondo su quello che posso o non posso fare.
Lei credo che ne sia consapevole, tant'è che mi ha detto che pensa di non trovare più un degno ragazzo con cui stare.
È un meccanismo di difesa come un altro, immagino che ognuno ne adatti uno in base alle sue tendenze caratteriali ... se mai a me succedesse una cosa simile credo che mi chiuderei completamente in me stessa non ritenendomi degna di nessun rapporto amoroso :\
Cmq difficile dire se sia consapevole o meno senza conoscerla bene, magari dice di esserlo ma sotto sotto spera con tutta se stessa di trovare un "ragazzo degno" ... se davvero ne fosse consapevole non ti avrebbe duepiccato

Ma invece secondo me è normale come cosa, ci insegnano sin da piccoli che bello=migliore, bellezza=felicità e altre cagare simili. Non ci si può far nulla, tutti quanti vorremmo il/la ragazz* perfett* .
Sta nel buon senso della persona capire se questa cosa può succedere o meno. La ragazza disabile in questione ci sta che abbia delle preferenze o il desiderio di mettersi con Chad ma deve farsi un bagno di umiltà, punto. Uno che sa delle sue condizioni fisiche è consapevole anche delle possibili pretese che può avere (ovvero un pari estetico). Probabilmente lei non accetta ancora a pieno la sua condizione.
Fatto sta che tu sei stato molto educato, ho apprezzato davvero. Io avrei ignorato e sarei passata oltre, tempo da perdere non ne ho.
Ti ringrazio, ma stai rispondendo all'utente thor, non a me 😅

È un meccanismo di difesa come un altro, immagino che ognuno ne adatti uno in base alle sue tendenze caratteriali ... se mai a me succedesse una cosa simile credo che mi chiuderei completamente in me stessa non ritenendomi degna di nessun rapporto amoroso :\
Cmq difficile dire se sia consapevole o meno senza conoscerla bene, magari dice di esserlo ma sotto sotto spera con tutta se stessa di trovare un "ragazzo degno" ... se davvero ne fosse consapevole non ti avrebbe duepiccato
Dicono tutti così, anche io lo pensavo prima di diventarlo, ma poi l'istinto di conservazione è più forte e si va avanti comunque, non senza sofferenza

si pure io avrei mollato subito non ci sarei stato a chattare per mesi

e poi secondo me non si può valutare il carattere di una persona online, il carattere si vede dal vivo, di persona

Mi ha detto che un ragazzo che assomigli a Lorenzo Zurzolo le piacerebbe. E mi fermo qui (io manco sapevo chi era, l'ho dovuto cercare su Google):

@Dark Soul @CrudistaCarnivoro @Gelointenso_isback @Kaneki

Italo Balbo nella nota serie tv su Mussolini, giusto per invogliare il pubblico femminile a rimanere con la soglia dell'attenzione attiva nell'intermezzo tra la capa agata del duce (Marinelli) e la panza dell'attore che interpreta Cesarino Rossi.

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro