La redpill è scienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma invece secondo me è normale come cosa, ci insegnano sin da piccoli che bello=migliore, bellezza=felicità e altre cagare simili. Non ci si può far nulla, tutti quanti vorremmo il/la ragazz* perfett* .
Sta nel buon senso della persona capire se questa cosa può succedere o meno. La ragazza disabile in questione ci sta che abbia delle preferenze o il desiderio di mettersi con Chad ma deve farsi un bagno di umiltà, punto. Uno che sa delle sue condizioni fisiche è consapevole anche delle possibili pretese che può avere (ovvero un pari estetico). Probabilmente lei non accetta ancora a pieno la sua condizione.
Fatto sta che tu sei stato molto educato, ho apprezzato davvero. Io avrei ignorato e sarei passata oltre, tempo da perdere non ne ho.
si pure io avrei mollato subito non ci sarei stato a chattare per mesi

e poi secondo me non si può valutare il carattere di una persona online, il carattere si vede dal vivo, di persona

Mi ha detto che un ragazzo che assomigli a Lorenzo Zurzolo le piacerebbe. E mi fermo qui (io manco sapevo chi era, l'ho dovuto cercare su Google):

@Dark Soul @CrudistaCarnivoro @Gelointenso_isback @Kaneki

Italo Balbo nella nota serie tv su Mussolini, giusto per invogliare il pubblico femminile a rimanere con la soglia dell'attenzione attiva nell'intermezzo tra la capa agata del duce (Marinelli) e la panza dell'attore che interpreta Cesarino Rossi.

• Mi piace
Reazioni: Ufo
Ho 24 anni, vivo ancora con i miei, non ho un lavoro stabile, non ho ancora manco la macchina e non sono nemmeno bellissimo dai direi che potrei fare un piccolo compromesso ed accontentarmi di Charlie d' Amelio... Ovviamente preferirei che fosse lei a mantenermi a vita, che mi cucini, che mi stiri, e che mi lavi pure le mutande! Non penso di chiedere troppo suvvia

Sei davvero una brava persona = sei sessualmente innocuo
Da beta percepito faticano a scopare quelli sopra al 7, figurati quelli sotto
L'idealizzazione va a farsi fottere, ti vede senza filtri, l'amico che c'è sempre quando ne ha bisogno, la spalla su cui piangere dopo essere stata scopata da chi una brava persona non lo è e mai lo sarà
Sono i ribelli ad affascinarle, non chi obbedisce senza fiatare con la testa abbassata

Da beta percepito faticano a scopare quelli sopra al 7, figurati quelli sotto
L'idealizzazione va a farsi fottere, ti vede senza filtri, l'amico che c'è sempre quando ne ha bisogno, la spalla su cui piangere dopo essere stata scopata da chi una brava persona non lo è e mai lo sarà
Sono i ribelli ad affascinarle, non chi obbedisce senza fiatare e con la testa abbassata
Lo sai che ho grande rispetto di te come utente. Non cadermi su questo punto però.
Ribelli, beta, stronzi, educati...non ha alcuna importanza, se sei bello e/o con alto status vai bene, altrimenti fai pure il ribelle, non cambia nulla.
E comunque nella chat che ho postato sono chill, non ho fatto nemmeno un complimento alla tipa, non l'ho implorata o fatto allusioni da sottone.

Lo sai che ho grande rispetto di te come utente. Non cadermi su questo punto però.
Ribelli, beta, stronzi, educati...non ha alcuna importanza, se sei bello e/o con alto status vai bene, altrimenti fai pure il ribelle, non cambia nulla.
E comunque nella chat che ho postato sono chill, non ho fatto nemmeno un complimento alla tipa, non l'ho implorata o fatto allusioni da sottone.
Beh tra belli comunque c'è competizione
dopo una certa soglia, entrano in gioco altri fattori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro