Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Oltre a questo episodio, come avevo già raccontato, ai tempi dell'Università ho fatto un esame parziale insieme ad una ragazza russa degli Urali davvero molta bella (mora, alta, con un grande fisico) che rimase folgorata dalla mia altezza. Il problema è che parlava soltanto inglese e non essendo un fenomeno a parlare questa lingua (oltre ad essere anche timido) rimasi sulle mie quando lei, secondo me (magari mi sbaglio, anzi, lo spero vivamente Lol) aspettava che facessi il primo passo. Addirittura venne lei per prima a chiedermi se poteva fare l'esame insieme a me (successivamente poi ci siamo aggregati ad altri ragazzi).Sono d'accordissimo AgatoWallato, le donne russe sono davvero bellissime: ricordo quando nel 2018 mi geolocalizzai a Mosca con Tinder Premium e in un giorno riuscì ad ottenere più di 50 like anche da ragazze sul 7 pieno. Mi sembrava di essere in un sogno.
Che sfiga!!! Penso avesse piacere nell' interagire con te.Oltre a questo episodio, come avevo già raccontato, ai tempi dell'Università ho fatto un esame parziale insieme ad una ragazza russa degli Urali davvero molta bella (mora, alta, con un grande fisico) che rimase folgorata dalla mia altezza. Il problema è che parlava soltanto inglese e non essendo un fenomeno a parlare questa lingua (oltre ad essere anche timido) rimasi sulle mie quando lei, secondo me (magari mi sbaglio, anzi, lo spero vivamente Lol) aspettava che facessi il primo passo. Addirittura venne lei per prima a chiedermi se poteva fare l'esame insieme a me (successivamente poi ci siamo aggregati ad altri ragazzi).
Lo penso anche io, Avanguardia: il problema è che spesso non riuscivo a capire quello che mi dicevaChe sfiga!!! Penso avesse piacere nell' interagire con te.
voleva il tuo sperma caldo nella sua figa di lavarimasi sulle mie quando lei, secondo me (magari mi sbaglio, anzi, lo spero vivamente Lol) aspettava che facessi il primo passo.
E' probabile Lol, considera che mi disse "I've always been fascinated by tall men, just like you", io però gli risposi soltanto con "Thank you very much, you are very kind" senza aggiungere niente.voleva il tuo sperma caldo nella sua figa di lava