La russia è sempre la Russia

Sono d'accordissimo AgatoWallato, le donne russe sono davvero bellissime: ricordo quando nel 2018 mi geolocalizzai a Mosca con Tinder Premium e in un giorno riuscì ad ottenere più di 50 like anche da ragazze sul 7 pieno. Mi sembrava di essere in un sogno.

Io mi feci 25 ore di corso di ballo, si ballava in coppia e ogni ballo, i quali duravano circa due minuti, si cambiava partner. Poi c'erano alcune coppiette che ballavano sempre insieme, ma anche coppiette che cambiavano partner come i non-accoppiati. Era il ballo salsa, diciamo sensualino ma non sensuale come la bachata
Quindi capitava di ballare con qualche obesa e capitava di ballare con qualche strafiga poco piu' che ventenne :love:
Ricordo pero' che sia nella nostra classe della salsa sia nelal classe della bachata avevano problemi di sovraabbondanza di maschi. Dicono che se provi la salsa dopo non smetti per tutta la vita, io con la salsa ho chiuso, ho chiuso quando ho visto che c'erano piu' maschi che femmine insomma, solita sovrabbondanza di morti di figa

Sono d'accordissimo AgatoWallato, le donne russe sono davvero bellissime: ricordo quando nel 2018 mi geolocalizzai a Mosca con Tinder Premium e in un giorno riuscì ad ottenere più di 50 like anche da ragazze sul 7 pieno. Mi sembrava di essere in un sogno.
Oltre a questo episodio, come avevo già raccontato, ai tempi dell'Università ho fatto un esame parziale insieme ad una ragazza russa degli Urali davvero molta bella (mora, alta, con un grande fisico) che rimase folgorata dalla mia altezza. Il problema è che parlava soltanto inglese e non essendo un fenomeno a parlare questa lingua (oltre ad essere anche timido) rimasi sulle mie quando lei, secondo me (magari mi sbaglio, anzi, lo spero vivamente Lol) aspettava che facessi il primo passo. Addirittura venne lei per prima a chiedermi se poteva fare l'esame insieme a me (successivamente poi ci siamo aggregati ad altri ragazzi).

Oltre a questo episodio, come avevo già raccontato, ai tempi dell'Università ho fatto un esame parziale insieme ad una ragazza russa degli Urali davvero molta bella (mora, alta, con un grande fisico) che rimase folgorata dalla mia altezza. Il problema è che parlava soltanto inglese e non essendo un fenomeno a parlare questa lingua (oltre ad essere anche timido) rimasi sulle mie quando lei, secondo me (magari mi sbaglio, anzi, lo spero vivamente Lol) aspettava che facessi il primo passo. Addirittura venne lei per prima a chiedermi se poteva fare l'esame insieme a me (successivamente poi ci siamo aggregati ad altri ragazzi).
Che sfiga!!! Penso avesse piacere nell' interagire con te.

Se vai a Mosca o SP certamente guardano di più ai soldi, nei paesini molto meno. Le migliore fighe stanno proprio nei paesini. Mediamente comunque non ci sono paragoni con l'Italia. Incel russi ce ne sono veramente pochi. L'unica cosa sono abituate a uomini molto forti e cazzuti. L'italiota che va lì col cappottone,la brillantina in testa e sta sempre attaccato al cell magari a parlare con mammina che gli chiede se ha freddo o se ha mangiato, viene schifato come qui vengono schifati i brutti e gli agati.Quindi se sei maschio e virile da quelle parti fai faville.

Generalmente nel mondo piu' grande la miseria, piu' le femmine cercano il maschio che gli dia sicurezza economica. E i maschi maturando in genere fanon sempre piu' soldi, hanon sempre piu' risparmi, sempre piu' cose compiute tipo macchina e casa. Per questo nei paesi poveri il maschio puo' essere anche 7 anni piu' anziano della femmina in media. Da noi in Italia invece? Quant'e'? Erano 2 anni vent' anni fa, oggi sono probabilmente anche meno

voleva il tuo sperma caldo nella sua figa di lava
E' probabile Lol, considera che mi disse "I've always been fascinated by tall men, just like you", io però gli risposi soltanto con "Thank you very much, you are very kind" senza aggiungere niente.

Back