Redpill La secolare ossessione per le vergini

Per rivelazioni crudo-realiste
Io quando vedevo (ora per fortuna non mi capita più, se escludo le albanesi che mi vengono offerte in matrimonio e che "assicurano" esserlo) scappavo a gambe levate. Che cazzo dovrei farmene?

Le vergini si possono idealizzare fino a che sono ragazzine. Dopo, non cambia niente, se non in peggio.
Scritto questo, posso comprendere la ritrosia su una 25-enne che ha avuto tanti partner, ma quale è il problema se si fidanzò a 19 anni e poi a 24 anni si è mollata col tipo, riguardo la "purezza"?

gli uomini fissati con le vergini spensierate sono come le np fissate col chad vergine ma bravo a scopare, malessere con tutti tranne che con loro. fantasie irrealistiche non basate su un amore vero e sincero

Le vergini si possono idealizzare fino a che sono ragazzine. Dopo, non cambia niente, se non in peggio.
Scritto questo, posso comprendere la ritrosia su una 25-enne che ha avuto tanti partner, ma quale è il problema se si fidanzò a 19 anni e poi a 24 anni si è mollata col tipo, riguardo la "purezza"?
Per me una 25enne vergine europea ha problemi mentali. Posso trovarlo accettabile(anche se strano) fino a 18/19,non oltre. Quanti partner abbia avuto non è affar mio

Raga punti di vista, io sinceramente non riesco ad amare una ragazza che ha sbocchinato qualcun'altro e gli ha ingoiato il seme. E poi onestamente come madre dei miei figli non vorrei una donna che ha fatto godere un altro uomo. Sono punti di vista

Indietro