Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi te al posto del rilevatore del livello di combattimento hai il rilevatore di vergini? se ciaoÈ probabile che sia anche una cosa subconscia a livello di feromoni, si avverte anche senza saperlo
Per me una 25enne vergine europea ha problemi mentali. Posso trovarlo accettabile(anche se strano) fino a 18/19,non oltre. Quanti partner abbia avuto non è affar mioLe vergini si possono idealizzare fino a che sono ragazzine. Dopo, non cambia niente, se non in peggio.
Scritto questo, posso comprendere la ritrosia su una 25-enne che ha avuto tanti partner, ma quale è il problema se si fidanzò a 19 anni e poi a 24 anni si è mollata col tipo, riguardo la "purezza"?
A me le V mi disgustanoTrovato video nel web che spiega perché per secoli gli uomini volevano solo vergini![]()
La secolare ossessione per le vergini.
Forse l'illogica fissazione della verginitá che ha caratterizzato tutte le societá patriarcali per millenni ha una soluzione scientifica.www.bitchute.com
scordati la becky vergine, la stragrande maggioranza delle vergini è sub 6Tenetevi pure le usate, io rimarrò sempre affascinato dalla purezza per una cosa veramente seria
Purtroppo lo so fra, per colpa di questa società di merda che incentiva la promiscuità ma prima o poi la società di questo passo sprofonderà nel baratro e onestamente se lo meritascordati la becky vergine, la stragrande maggioranza delle vergini è sub 6