Redpill La secolare ossessione per le vergini

Per rivelazioni crudo-realiste
Io quando vedevo (ora per fortuna non mi capita più, se escludo le albanesi che mi vengono offerte in matrimonio e che "assicurano" esserlo) scappavo a gambe levate. Che cazzo dovrei farmene?

Le vergini si possono idealizzare fino a che sono ragazzine. Dopo, non cambia niente, se non in peggio.
Scritto questo, posso comprendere la ritrosia su una 25-enne che ha avuto tanti partner, ma quale è il problema se si fidanzò a 19 anni e poi a 24 anni si è mollata col tipo, riguardo la "purezza"?

Le vergini si possono idealizzare fino a che sono ragazzine. Dopo, non cambia niente, se non in peggio.
Scritto questo, posso comprendere la ritrosia su una 25-enne che ha avuto tanti partner, ma quale è il problema se si fidanzò a 19 anni e poi a 24 anni si è mollata col tipo, riguardo la "purezza"?
Per me una 25enne vergine europea ha problemi mentali. Posso trovarlo accettabile(anche se strano) fino a 18/19,non oltre. Quanti partner abbia avuto non è affar mio

Raga punti di vista, io sinceramente non riesco ad amare una ragazza che ha sbocchinato qualcun'altro e gli ha ingoiato il seme. E poi onestamente come madre dei miei figli non vorrei una donna che ha fatto godere un altro uomo. Sono punti di vista

La mania della Vergine è doppiamente assurda per un incel, e peggiora col tempo.
A 20 anni, Ok.
A 30, se una è vergine ha qualche problema, o è una su 1000
A 40, se ancora nessuna se l'è trombata deve essere veramente un caso umano.

Io capisco che a 16 anni si viva di fantasticherie e tra queste ci possa essere quella di essere il principe azzurro che coglie il fiore Immacolato della bella addormentata, ma passati i 20 bisogna anche fare pace con la realtà.

Che poi dico, ma che cazzo pensa di avere da offrire uno che considera spazzatura una con BC>0, perché lei decida di diventare un rifiuto per darla proprio a lui?

Che poi, già uno se sta sua di chance ne ha poche, se oltretutto si mettono paletti... Allora cercatele pure con 6 sei dita dei piedi e gli occhi di colore diverso, già che siete in vena di mosche bianche 😂

Secondo me è legato ad un fattore di insicurezza, la paura di competizione, il sentirsi inferiore a qualcuno, essere secondo ad altri. Concetto da beta, secondo me. L’alfa vive sopra ogni cosa, anche il passato tanto sa di un essere inferiore a nessuno.

Secondo me è legato ad un fattore di insicurezza, la paura di competizione, il sentirsi inferiore a qualcuno, essere secondo ad altri. Concetto da beta, secondo me. L’alfa vive sopra ogni cosa, anche il passato tanto sa di un essere inferiore a nessuno.
Ma che stronzata, semplice da fastidio che la donna che ami se le trombata un altro fine

Indietro