La solitudine sentimentale mi sta uccidendo

ho visto le foto avanguardia

ho visto le foto
i capelli sono andati ormai, andrebbero eliminati tutti
l'ossatura è buona e l'altezza c'è
complessivamente, in rapporto all'età, un 6.5, anche se sembri un pò "lasciato andare"...è pieno di uomini di questo tipo sposati con donne decenti o anche abbastanza fighe
magari si erano sposati 20 anni fa però

magari si erano sposati 20 anni fa però
Io in questo periodo, da me, ne ho visto messi peggio di me, anche molto peggio, che hanno trovato.
Riguardo i capelli e le altre cose, ho risposto a PincoPallino nel thread di valutazione. Chiederò a mia sorella di farmi una foto senza occhiali, sbarbato, e gambe in vista, per vedere cosa ne esce.

probabilmente potresti ancora "salvarti" ( se di salvezza si tratta ) ma sarebbero doverosi i seguenti interventi:
1) rasatura completa della testa ( o trapianto di capelli, che però costa soldi )
2) dimagrimento e rimessa in forma generale, che è ancora possibile

però senza soldi e senza esperienza con le donne è dura.

probabilmente potresti ancora "salvarti" ( se di salvezza si tratta ) ma sarebbero doverosi i seguenti interventi:
1) rasatura completa della testa ( o trapianto di capelli, che però costa soldi )

sta in una situazione molto difficile avanguardia

In questo periodo sono più magro, ma tutti gli anni. A gennaio ero un pochino pienotto perché mi muovo di meno per via del tempo e delle giornate corte, più i postumi natalizi. Adesso un pò sono dimagrito. Il problema maggiore è che in casa sono buone forchette.

ma per forza, se a 46 anni non ha mai lavorato...
però ripeto, mi pare che possa "salvarsi"
Non penso che dimagrendo e rasandosi tutti i capelli risolverà qualcosa, però strategicamente parlando se conoscesse una ragazza sarebbe meglio mentire sul fatto che è disoccupato e anche sul fatto che vive con i genitori, meglio se dice che quella è casa sua e che la sua famiglia è andato a trovarlo e poi per scopare o va in hotel o va a casa della tipa. Però secondo me il problema più grande di tutti è l'inettitudine con le donne e la timidezza.

Guarda, nelle società trazionali vivere nella casa della famiglia di origine è la norma, solo con la società industriale si è creata questa pratica della mobilità, perché funzionale a far andare avanti il tipo di società in cui siamo, che ha bisogno che la gente si sposti, ciò che è necessario per l' economia, viene spesso reso un valore morale. Però se pure potessi andarmene di casa, non lo farei, perché soldi ad un palazzinaro o ad una banca del cazzo non ne regalo manco morto. Per me ha senso andare vivere da solo, unicamente nell' ottica del geomaxxing.
Riguardo al nascondere lo stato di disoccupazione, non è mica semplice inventare, e comunque, alcune delle donne che si sono avvicinate per socializzare (con una stavo facendo bene amicizia), lo sapevano benissimo. Certo, è una penale, diciamo che in Sardegna la disoccupazione è abbastanza comune, a tutte le fasce di età: quando mi capita di andare a selezioni, bonino, non hai idea delle persone in età avanzata che vedo, sono molte.

MA un cazz di lavoro da mezza giornata nemmeno si trova??
Non so di che regione sei, ma qui in Sardegna è la realtà quotidiana. Quando capita di partecipare a selezioni, ad esempio una per 6 impiegati per il comune ad aprile, o quando c'erano convocazioni per bidelli o amministrativi per progetti Iscola, era pieno di persone in età avanzata, con laurea! Pure qualche persona sulla sessantina.
Poi di andare a lavorare 12 ore al giorno sotto pressione per una miseria, considerato che è difficile essere assunti pure lì, non ci vado, sarebbe zerbinaggio esteso fuori dalle tematiche del nostro forum, e mi rovinerei il fisico forse.

si con la differenza che quando va una donna a fare pittura, chitarra, cineforum vengono preso d’assalto sempre e comunque da tutte le attenzioni e interagiscono anche se si dovessero comportare da NPC
....

Le NP vivono in god mode pressoche ovunque; perche' hanno schiere di zerbini e cuck che le supportano. Alle NP basta la figa per vincere facile sul piano delle attenzioni e del supporto.
Qualsiasi cosa pare che gli piova addosso gratis, un passaggio in auto, un aiuto per sollevare un peso, una parola d incoraggiamento, un aiuto per imparare qualcosa ecc...Quindi cari incel state attenti quando frequentate i luoghi dove ci sono NP, perche' per quanto abili siate in una disciplina le NP hanno il bonus della figa che le eleva; e vi mettono i piedi in testa appoggiate dai chad (o leader) e schiere di zerbini.

Se non hai scopato dai 12 ai 19 anni la psiche è ormai già danneggiata. Potrai recuperare, anche a 20 anni ma comunque sentirai sempre quella mancanza adolescenziale. Quel processo che non si è compiuto pienamente, quello sviluppo psicosessuale ed emotivo che non è partito dalle fondamenta come avrebbe dovuto. A 20 anni è presto, per un trentenne... ma riallacciamo il nastro e torniamo ai nostri venti anni. Ci sentivamo vecchi di non averlo fatto fino ai venti, già sepolti, accasciati. Perchè contava la fascia 12/19 . E conterà sempre. Le fondamenta sono la parte più importante del palazzo

Se non hai scopato dai 12 ai 19 anni la psiche è ormai già danneggiata. Potrai recuperare, anche a 20 anni ma comunque sentirai sempre quella mancanza adolescenziale. Quel processo che non si è compiuto pienamente, quello sviluppo psicosessuale ed emotivo che non è partito dalle fondamenta come avrebbe dovuto. A 20 anni è presto, per un trentenne... ma riallacciamo il nastro e torniamo ai nostri venti anni. Ci sentivamo vecchi di non averlo fatto fino ai venti, già sepolti, accasciati. Perchè contava la fascia 12/19 . E conterà sempre. Le fondamenta sono la parte più importante del palazzo
Basta con ste stronzate, io ho scopato tardi ed ho la psiche intatta, credo... Be oddio a pensarci forse avete ragione...

Back