La soluzione è la trad wife?

Status
Not open for further replies.
Un po' come il fare l'edgy kid, solo che quello è morto da più di 3 anni
Ma cosa vedi di egde qua… è vero un tempo saresti stata presa a cinghiate dal marito rincasato da lavoro con due coglioni grossi così se ti fossi permessa a rifiutare il fellatio da lui gentilmente richiesto.
 
Circa uno o due decenni fa' in Birmania fu messa al potere una donna perseguitata dai militari.. È l'autrice di uno dei peggiori genocidi della storia moderna
 
Ma cosa vedi di egde qua… è vero un tempo saresti stata presa a cinghiate dal marito rincasato da lavoro con due coglioni grossi così se ti fossi permessa a rifiutare il fellatio da lui gentilmente richiesto.
I bei tempi andati rimpianti dai bravi ragazzi ingiustamente rifiutati, infatti 💔
 
I bei tempi andati rimpianti dai bravi ragazzi ingiustamente rifiutati, infatti 💔
dai tempo al tuo “ragazzo in castità forzata” di trovare una troia che gli faccia vedere le stelle a suon di ciucciate e poi toccherà anche a te lavorare di bocca se non vuoi rimanere sola a giocare con i Pokémon
 
dai tempo al tuo “ragazzo in castità forzata” di trovare una troia che gli faccia vedere le stelle a suon di ciucciate e poi toccherà anche a te lavorare di bocca se non vuoi rimanere sola a giocare con i Pokémon
Mio padre dice sempre "meglio soli che male accompagnati". Sono molto d'accordo. Sto con una persona perché ci tengo e c'è un legame, non per la paura di restare sola, o sarebbe solo uno strumento. Un po' triste.
(Continua ad essere molto divertente che continuiate a pensare che io mi sottragga al sesso però)
 
Preferirei prendere le donne a cinghiale e avere l'autorità per farlo che essere un incel KV a 26 anni.
Preferirei crepare da sola che fare del male fisico ad un altro essere umano, ma capisco che sia difficile da capire per un bravo ragazzo come te.
Ma ehy, hai sofferto: ogni forma di pensiero bestiale ti è quindi dovuta, vero?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top