La soluzione è la trad wife?

Status
Not open for further replies.
qualche fetish sul fatto che prendessimo in giro il suo ragazzo ce l’aveva sicuro, infatti tentava di farcelo insultare a ripetizione nonostante a noi non fregasse una beata minchia
Visionario n.2 spottato.
Potrebbero parlarvi della sagra della castagna e ci trovereste comunque dello scabroso in mezzo.
Uuuuh, castagne, kinky.
 
Infatti sarò il primo che si convertirà alla fede musulmana. Se me lo permetteranno mi arruolerò anche nella polizia morale.
Puoi convertirti da adesso se la condividi. Se mai accadesse penso scapperei lontano o mi ammazzerei in qualche maniera spettacolare.
 
Penso che la cultura mussulmana sia portata avanti dalle donne, è quello che ho sempre notato
A quanto ho capito documentandomi un po’ nei paesi musulmani sono SOPRATTUTTO le donne a fare shaming alle donne non caste e che non portano l’hijab menandole e insultandole per strada
 
A quanto ho capito documentandomi un po’ nei paesi musulmani sono SOPRATTUTTO le donne a fare shaming alle donne non caste e che non portano l’hijab menandole e insultandole per strada
Stessa cosa accadeva qua quando c’erano i movimenti femministi negli anni 60/70, gli uomini erano a favore perché credevano che con una maggiore libertà sessuale avrebbero scopato tutti i giorni a destra e manca, le altre donne invece ce l’avevano a morte con le femministe e le odiavano
 
In Germania un centinaio d'anni fa gli uomini decisero di dare la libertà di voto alle donne e loro elessero Adolf Hitler..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top