La soluzione è la trad wife?

Status
Not open for further replies.
Ho come l'impressione che se questa persona esiste veramente si eccita a sentirsi trattata male, anche quando nessuno ce l'ha con lei, si offende se non la tratti male..
 
Oh no. Andrò immediatamente a cedere le mie libertà individuali pronta a dire "sí madre, ho quasi finito di cucire il corredo, chiedo perdono per il ritardo, ero a bruciare libri e ogni cosa mi desse una scintilla di gioia"

O anche no.
Quando, inevitabilmente, verremo sostituiti dalle popolazioni islamiche, il lusso della scelta non l'avrai più.
 
I giovani magrebini di oggi pensano solo a spacciare

Non corriamo troppo con la fantasia
Non occorre che facciano nulla per sostiuirci. Lo faranno involontariamente, perché continuiamo a importarne a migliaia ogni giorno e, nel contempo, abbiamo un tasso di nascite di 1,2 figli per donna. Le conseguenze di questi due trend sommati sono facilmente immaginabili.
 
Ho come l'impressione che se questa persona esiste veramente si eccita a sentirsi trattata male, anche quando nessuno ce l'ha con lei, si offende se non la tratti male..
qualche fetish sul fatto che prendessimo in giro il suo ragazzo ce l’aveva sicuro, infatti tentava di farcelo insultare a ripetizione nonostante a noi non fregasse una beata minchia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top