Rooooonf fifififi rooooonf fifiififiZzzzzzzzzzzzzz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rooooonf fifififi rooooonf fifiififiZzzzzzzzzzzzzz
Sei l'incarnazione del disagioRooooonf fifififi rooooonf fifiififi
ZzzzzzzzzzzzzzzzzzSei l'incarnazione del disagio![]()
la crisi economica è sempre dovuta all’emancipazione femminile lmaoCapisco che un utopico dispotismo statale che implementi ruoli e regole che non castrino nessuno dei vostri passatempi e che, anzi, incentivino le donne a concedersi a gente come te nonostante tu le consideri palesemente esseri inferiori a te suoni come un paradiso, ma puoi star tranquillo che questo tipo di impostazione ostacolerebbe sia le mie cazzatine da nerd che le cazzatine che riempiono la vita di qualunque utente di questo forum, te compreso.
Se per te l'unica soluzione ad una società in piena crisi economica è costringere la gente a figliare e a rinunciare ad ogni parvenza di umanità trasformandosi in formiche che lavorano e si riproducono senza altre prospettive bella per te.
Quindi ripeto quanto detto prima: la soluzione è rimetterci a fare il corredo e ad attendere di dedicare l'esistenza alla casa come automi, mentre gli uomini sgobbano come altrettanti automi... E non una ridistribuzione della ricchezza e dei mezzi di produzione? Mmhh.la crisi economica è sempre dovuta all’emancipazione femminile lmao
e come hai intenzione di redistribuire la ricchezza in una democrazia?Quindi ripeto quanto detto prima: la soluzione è rimetterci a fare il corredo e ad attendere di dedicare l'esistenza alla casa come automi, mentre gli uomini sgobbano come altrettanti automi... E non una ridistribuzione della ricchezza e dei mezzi di produzione? Mmhh.
No idea. Non sono esperta di politica. Ma visto che stiamo parlando di ipotetici provvedimenti presi da regimi autoritari, mi chiedo perché pensare che la soluzione sia relegare uomini e donne a ruoli rigidi e svilenti invece che mettere mano ai grandi patrimoni e alla piaga della fame.e come hai intenzione di redistribuire la ricchezza in una democrazia?
Sembra di sentire parlare un bambino di 6 anni che scrive il primo tema alle elementari in cui chiede a babbo natale di rimuovere guerre e la fame nel mondoNo idea. Non sono esperta di politica. Ma visto che stiamo parlando di ipotetici provvedimenti presi da regimi autoritari, mi chiedo perché pensare che la soluzione sia relegare uomini e donne a ruoli rigidi e svilenti invece che mettere mano ai grandi patrimoni e alla piaga della fame.
Nooo, non farlo, lo sanno tutti che se facciamo sesso siamo brutte troie schifoseLe np che non spompinano che respirano a fare? Glielo butterei in bocca in modo tale da chiudergli la trachea una volta per tutte
Tu invece chiedi a Babbo Natale di rinchiudere le donne in casa. Dato che stiamo parlando di Babbo Natale, quindi per assurdo, beh... io almeno non ho chiesto merda.Sembra di sentire parlare un bambino di 6 anni che scrive il primo tema alle elementari in cui chiede a babbo natale di rimuovere guerre e la fame nel mondo
Ma chi l'ha mai detto..costringere la gente a figliare e
Ma che ti vai inventando. Inizia a concepire che forse sei analfabeta funzionale rispondi a cose che nessuno ha detto...a rinunciare ad ogni parvenza di umanità
Povero bambino... A quell'età già gli hanno fatto il lavaggio del cervellobambino di 6 anni che scrive il primo tema alle elementari
Ok se fai sesso sei na puttana se non fai i pompini sei una cosa inutile. Tocca scegliere da che parte stareNooo, non farlo, lo sanno tutti che se facciamo sesso siamo brutte troie schifosenooooooo
(Porca miseria che edgy kid pare di essere nel 2010)
È da prima che si parla di imporre ruoli di genere precisi e di fare passi indietro sull'emancipazione femminile. Mia nonna stava a casa a figliare e a cucire al tombolo mentre i fratelli studiavano o lavoravano: di questo stiamo parlando.Ma chi l'ha mai detto..
Ma che ti vai inventando. Inizia a concepire che forse sei analfabeta funzionale rispondi a cose che nessuno ha detto...
io non chiedo proprio niente, è la naturale evoluzione delle circostanze a cui voi stesse avete portato la società. L’islam prevaleTu invece chiedi a Babbo Natale di rinchiudere le donne in casa. Dato che stiamo parlando di Babbo Natale, quindi per assurdo, beh... io almeno non ho chiesto merda.
Almeno non sono Psychopillato peró!Ok se fai sesso sei na puttana se non fai i pompini sei una cosa inutile. Tocca scegliere da che parte stare
Non dirle queste cose che ti prende seriamente e ci dà dei pervertiti, non che la cosa mi dispiaccia comunqueOk se fai sesso sei na puttana se non fai i pompini sei una cosa inutile. Tocca scegliere da che parte stare
Lo vedremo fra un po' di anni. Nessuna cultura è capace di espandersi così tanto senza perdere sé stessa nel tragitto, ma è naturale. D'altronde rifugge naturalmente la stabilità.io non chiedo proprio niente, è la naturale evoluzione delle circostanze a cui voi stesse avete portato la società. L’islam prevale
Too late lo pensavo già dall'inizioNon dirle queste cose che ti prende seriamente e ci dà dei pervertiti, non che la cosa mi dispiaccia comunque