La soluzione è la trad wife?

Status
Not open for further replies.
Sei pure vegana...mammamia, che affare che ha fatto il tuo ragazzo. Ricapitolando:
-non fai i pompini.
-non trombi
-scassi le palle con minchiate femministe
-sei vegana

Wow...non ti augurerei nemmeno al mio peggior nemico...
-Non sono vegana, ma vegetariana. Cosa che non capisco in che maniera dovrebbe toccare gli altri.
-Non hai bisogno di scassare le palle col femminismo, se frequenti gente femminista (inserire meme)
-Trombo, solo non continuamente
-Farei i pompini se fossi capace e non mi risultasse noioso.
Nemmeno io augurerei alla mia peggiore nemica gente che passa il tempo a giudicare le vite degli altri, ma tant'è 🤷🏻‍♀️
 
-Non sono vegana, ma vegetariana. Cosa che non capisco in che maniera dovrebbe toccare gli altri.
-Non hai bisogno di scassare le palle col femminismo, se frequenti gente femminista (inserire meme)
-Trombo, solo non continuamente
-Farei i pompini se fossi capace e non mi risultasse noioso.
Nemmeno io augurerei alla mia peggiore nemica gente che passa il tempo a giudicare le vite degli altri, ma tant'è 🤷🏻‍♀️
Ne sono felice. Essere disprezzato da te è fonte di gioia per me. Vuol dire che ragiono bene...
 
Oggi il bene comune è anzitutto avere una popolazione che si riproduca ad un tasso adeguato per il proseguimento della nostra società e le libertà individuali non lo permettono affatto (lo si vede in qualsiasi Paese un minimo evoluto). Senza quello manca il presupposto per tutto il resto, inclusi i tuoi diritti (o, in alcuni casi, sarebbe meglio chiamarli privilegi) e i tuoi passatempi da nerd autistica. Perché il pane te lo produce un panettiere, il dente te lo cura un dentista, ecc. e non puoi vivere senza che altri lavorino per contribuire anche al tuo benessere.
Poi si viene a scoprire magari che tu eri a favore del lockdown e della vaccinazione "forzata" (grandi limitazioni della libertà individuale) per il bene comune della salute dei più deboli (anziani e fragili). Però li te lo diceva Mamma Stato facendo leva sui tuoi sentimenti e allora andava bene. Qui te li dicono degli uomini brutti e cattivi e allora diventi improvvisamente un'attivista delle libertà individuali.
Capisco che un utopico dispotismo statale che implementi ruoli e regole che non castrino nessuno dei vostri passatempi e che, anzi, incentivino le donne a concedersi a gente come te nonostante tu le consideri palesemente esseri inferiori a te suoni come un paradiso, ma puoi star tranquillo che questo tipo di impostazione ostacolerebbe sia le mie cazzatine da nerd che le cazzatine che riempiono la vita di qualunque utente di questo forum, te compreso.
Se per te l'unica soluzione ad una società in piena crisi economica è costringere la gente a figliare e a rinunciare ad ogni parvenza di umanità trasformandosi in formiche che lavorano e si riproducono senza altre prospettive bella per te.
 
Capisco che un utopico dispotismo statale che implementi ruoli e regole che non castrino nessuno dei vostri passatempi e che, anzi, incentivino le donne a concedersi a gente come te nonostante tu le consideri palesemente esseri inferiori a te suoni come un paradiso, ma puoi star tranquillo che questo tipo di impostazione ostacolerebbe sia le mie cazzatine da nerd che le cazzatine che riempiono la vita di qualunque utente di questo forum, te compreso.
Se per te l'unica soluzione ad una società in piena crisi economica è costringere la gente a figliare e a rinunciare ad ogni parvenza di umanità trasformandosi in formiche che lavorano e si riproducono senza altre prospettive bella per te.
Zzzzzzzzzzzzzz
 
Capisco che un utopico dispotismo statale che implementi ruoli e regole che non castrino nessuno dei vostri passatempi e che, anzi, incentivino le donne a concedersi a gente come te nonostante tu le consideri palesemente esseri inferiori a te suoni come un paradiso, ma puoi star tranquillo che questo tipo di impostazione ostacolerebbe sia le mie cazzatine da nerd che le cazzatine che riempiono la vita di qualunque utente di questo forum, te compreso.
Se per te l'unica soluzione ad una società in piena crisi economica è costringere la gente a figliare e a rinunciare ad ogni parvenza di umanità trasformandosi in formiche che lavorano e si riproducono senza altre prospettive bella per te.
la crisi economica è sempre dovuta all’emancipazione femminile lmao
 
la crisi economica è sempre dovuta all’emancipazione femminile lmao
Quindi ripeto quanto detto prima: la soluzione è rimetterci a fare il corredo e ad attendere di dedicare l'esistenza alla casa come automi, mentre gli uomini sgobbano come altrettanti automi... E non una ridistribuzione della ricchezza e dei mezzi di produzione? Mmhh.
 
Quindi ripeto quanto detto prima: la soluzione è rimetterci a fare il corredo e ad attendere di dedicare l'esistenza alla casa come automi, mentre gli uomini sgobbano come altrettanti automi... E non una ridistribuzione della ricchezza e dei mezzi di produzione? Mmhh.
e come hai intenzione di redistribuire la ricchezza in una democrazia?
 
e come hai intenzione di redistribuire la ricchezza in una democrazia?
No idea. Non sono esperta di politica. Ma visto che stiamo parlando di ipotetici provvedimenti presi da regimi autoritari, mi chiedo perché pensare che la soluzione sia relegare uomini e donne a ruoli rigidi e svilenti invece che mettere mano ai grandi patrimoni e alla piaga della fame.
 
Le np che non spompinano che respirano a fare? Glielo butterei in bocca in modo tale da chiudergli la trachea una volta per tutte
 
No idea. Non sono esperta di politica. Ma visto che stiamo parlando di ipotetici provvedimenti presi da regimi autoritari, mi chiedo perché pensare che la soluzione sia relegare uomini e donne a ruoli rigidi e svilenti invece che mettere mano ai grandi patrimoni e alla piaga della fame.
Sembra di sentire parlare un bambino di 6 anni che scrive il primo tema alle elementari in cui chiede a babbo natale di rimuovere guerre e la fame nel mondo
 
Le np che non spompinano che respirano a fare? Glielo butterei in bocca in modo tale da chiudergli la trachea una volta per tutte
Nooo, non farlo, lo sanno tutti che se facciamo sesso siamo brutte troie schifose 🥲🥲🥲 nooooooo
(Porca miseria che edgy kid pare di essere nel 2010)
 
Sembra di sentire parlare un bambino di 6 anni che scrive il primo tema alle elementari in cui chiede a babbo natale di rimuovere guerre e la fame nel mondo
Tu invece chiedi a Babbo Natale di rinchiudere le donne in casa. Dato che stiamo parlando di Babbo Natale, quindi per assurdo, beh... io almeno non ho chiesto merda.
 
Nooo, non farlo, lo sanno tutti che se facciamo sesso siamo brutte troie schifose 🥲🥲🥲 nooooooo
(Porca miseria che edgy kid pare di essere nel 2010)
Ok se fai sesso sei na puttana se non fai i pompini sei una cosa inutile. Tocca scegliere da che parte stare
 
Ma chi l'ha mai detto..

Ma che ti vai inventando. Inizia a concepire che forse sei analfabeta funzionale rispondi a cose che nessuno ha detto...
È da prima che si parla di imporre ruoli di genere precisi e di fare passi indietro sull'emancipazione femminile. Mia nonna stava a casa a figliare e a cucire al tombolo mentre i fratelli studiavano o lavoravano: di questo stiamo parlando.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top