Lò so che ci rifiuterebbero pure le pensionate, ma esprimetevi comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, tutte le altre opzioni sono praticamente delle bombe di troiaggio a tempoLimitatamente riferito alle opzioni disponibili, scelgo
la tipa carina, non bellissima ma solare e simpatica
Unica risposta sensata a questo sondaggio.15enne kv
Ahaha mi fai morì! Sí capisco, di per sé vuol dire tutto e nulla "carina, simpatica, solare" ma non ho voglia adesso di fare la lista della spesa. Diciamo che per me sono le basi di partenza. Potrei sicuramente aggiungere: atea o agnostica. No praticanti islamiche, cattoliche o altro...Si, tutte le altre opzioni sono praticamente delle bombe di troiaggio a tempo
Anche se "solare e simpatica" è una redflag perchè vuol dire che è estroversa e quindi entra in contatto con chad sempre nuovi, anche se non lo fa apposta. Come uno di quei cani iperattivi che se lasci il guinzaglio molle vanno a farsi accarezzare da sconosciuti
*maschi eteroMamma mia quanti pedo
Non vogliamo prenderci le plurisborrate wallateMamma mia quanti pedo ultimamente su questo forum, strano non è ancora arrivato quello a dire che deve avere massimo 14 anni
Riassunto tutto, in generale teen kv/v15enne kv
Si per voi anche le tipe di 23 anni sono vecchie, ma andate a cagare che se alla vostra età andate in giro a dire che vi piacciono le 14 enni diventate gli scemi di paese, ripigliatevi dai che avete più di 30 anniNon vogliamo prenderci le plurisborrate wallate