La tua tipa ideale

La tua tipa ideale?

• Adulta ed esperta alla ricerca di nuove emozioni

Voti: 2 8.7%
  • la giovane, carina e ingenua che parla poco

Voti: 10 43.5%
  • la figa, vestita sempre da zoxxola

Voti: 1 4.3%
  • quella che se la tira come non dovesse mai invecchiare

Voti: 0 0.0%
  • la nerdona con gli occhiali spessi che ama i videogames e i manga

Voti: 2 8.7%
  • la gothic carina con la belle bianchissima in forte crisi d'identità

Voti: 4 17.4%
  • l'universitaria che si da arie di superiorità ed è tutta seria quando parla

• la tipa bellissima che veste largo ma con poca personalità

Voti: 1 4.3%
  • la tipa carina, non bellissima ma solare e simpatica

Voti: 11 47.8%
  • la porcona piena di tatuaggi e piercing

• Votatori totali
    23
20 anni, alta 1.59, figa innie, buon odore, culo grosso e vita stretta, niente unghie lunghe, scarsa presenza social, poche amiche (non infami), zero amici maschi, apolitica, non gelosa, fedele, rispettosa dei miei spazi, non deve avere i miei stessi interessi, non dev'essere fissata coi viaggi né coi cani, dev'essere una degenerata sotto le coperte ma trattare gli altri maschi come insetti, deve rispondere ai messaggi in tempi ragionevoli e causare poco drama.

Questo è quanto. Statisticamente è più probabile che esista un drago nel mio garage.

Età: piu o meno indifferente, basta che non sia troppo piu vecchia di me se no muore subito e non troppo giovane se no c'è gap
Estetica: non sono molto esigente, basta chef accia un minimo di sport per mostrarmi che si cura di sè. Non si deve truccare o vestire in modo provocante
Personalità: di estrema destra, decenntemente simpatica, e deve essere a conoscenza delal situazione maschile attuale e deve avere comprensione verso di me in quanto discriminato e mi deve volere tanto bene. Deve essere super affettuosa.
money-status: Non deve fare un lavoro che reputo immorale, tipo medico-psicologo-giornalista. Non deve guadagnare piu di me perchè se no è ovvio come va a finire, dopo un po' si annoia e mi lascia

Limitatamente riferito alle opzioni disponibili, scelgo

la tipa carina, non bellissima ma solare e simpatica​

Si, tutte le altre opzioni sono praticamente delle bombe di troiaggio a tempo
Anche se "solare e simpatica" è una redflag perchè vuol dire che è estroversa e quindi entra in contatto con chad sempre nuovi, anche se non lo fa apposta. Come uno di quei cani iperattivi che se lasci il guinzaglio molle vanno a farsi accarezzare da sconosciuti

Si, tutte le altre opzioni sono praticamente delle bombe di troiaggio a tempo
Anche se "solare e simpatica" è una redflag perchè vuol dire che è estroversa e quindi entra in contatto con chad sempre nuovi, anche se non lo fa apposta. Come uno di quei cani iperattivi che se lasci il guinzaglio molle vanno a farsi accarezzare da sconosciuti
Ahaha mi fai morì! Sí capisco, di per sé vuol dire tutto e nulla "carina, simpatica, solare" ma non ho voglia adesso di fare la lista della spesa. Diciamo che per me sono le basi di partenza. Potrei sicuramente aggiungere: atea o agnostica. No praticanti islamiche, cattoliche o altro...

Ultima modifica:
Una 16 enne V (età minima legale rumena) normale di aspetto fisico, ma leggermente timida e dolce di carattere.

Ovviamente questa cosa è utopica e non per il fatto che che non si trovano vergini, ma perchè vengono talmente egoboostate dai social che diventano fin troppo estroverse, e alla fine, hanno la metamorfosi in troie.

La sorella di Domenico, nell'estate 2015, nonostante fosse appena ad inizio pubertá giá era una pisciona che sotto sotto sapeva il fatto suo. Fisicamente e soprattutto caratterialmente dimostrava un pó di piú, pubblicava giá foto sue su facebook dove si evinceva una certa dose di narcisismo e di amore per il proprio corpo, oltre che furbizia.
Per dire, l'etá conta relativamente, alcune ci tengono nel sacco anche in tenera etá.

Indietro