Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ero un ragazzino ero molto insicuro e le ragazze mi facevano letteralmente paura, quindi non feci niente con la mia prima cotta, mi sembra che non ci siamo manco mai parlati per davvero, al massimo qualche saluto.La prima infatuazione infantile o adolescenziale è stata ricambiata da esse in qualche modo? Raccontate le emozioni provate e le eventuali delusioni.
È stata proprio la mia prima vera cotta che mi ha distrutto. Sapere che tutto l’impegno che ho provato a dare a quella ragazza non veniva ricambiato assolutamente e veniva dato ad altri ragazzi mi ha tolto tutte le energie per future relazioni. Dopo ho provato ad andare avanti ma non sono mai più riuscito ad appassionarmi veramente.La prima infatuazione infantile o adolescenziale è stata ricambiata da esse in qualche modo? Raccontate le emozioni provate e le eventuali delusioni.
Pure io mi innamorai di una ragazzina che andava appresso ad un ragazzo che suonava il pianoforte,non so dargli un voto forse 7Sì mi ricordo, era una mia compagna di classe piuttosto brutta ed anormale, non ero ricambiato e la cosa finì lì, ma ad oggi mi chiedo cosa ci avessi trovato in lei.
Se ci fosse stata con te magari si sarebbe salvata da un destino di obesità e (immagino) infelicità, chissà.Ero alle elementari, una graziosa ragazzina coi riccioli castani e due grandi occhi azzuri, dolce e timida. L'ho rivista casualmente la settimana scorsa dopo 20 anni con i suoi due figli ed il classico marito pelato e disperato, una cessa obesa sformata che sembrava uscita dal programma di vite al limite di dmax, giuro, pareva una che vive in una roulotte in periferia. Surreale come la realtà si discosti così platealmente dall'idealizzazione che poniamo in essere nei nostri cervellini scimmieschi.
Mai avuto un primo amore. Tutte le ragazze che ho conosciuto, nella migliore ipotesi mi hanno ignorato, nella peggiore maltrattato e deriso. Solamente perché da ragazzino ero un po' timido e impacciato, e basta questo per essere etichettati come sfigati.La prima infatuazione infantile o adolescenziale è stata ricambiata da esse in qualche modo? Raccontate le emozioni provate e le eventuali delusioni.
Mai ricambiata, se non fosse x le discoteche lgbt e i social sarei probabilmente ancora hhkv, invece posso ‘vantare’ centinaia di French Kiss e una decina di sesso completo (ma così pochi più x mia pigrizia, xke io ho sempre preferito baciare 2 ragazze diverse piuttosto ke fare sesso con 1, x farvi comprendere un paragone).La prima infatuazione infantile o adolescenziale è stata ricambiata da esse in qualche modo? Raccontate le emozioni provate e le eventuali delusioni.
A riguardo al titolo sulla mia prima ‘cotta’ alle scuole medie cn una ragazzina che dimostrava molti più anni di quelli che aveva (ovviamente non ricambiata xke lei andava dietro all’unico della classe, parliamo di scuole medie, che anche lui dimostrava molti più anni), e cmq di ‘cotte’ io ne ho praticamente tutti i giorni: basta incontrare una ragazza omologata alla norma e non strana che x me vanno bene tutte!La prima infatuazione infantile o adolescenziale è stata ricambiata da esse in qualche modo? Raccontate le emozioni provate e le eventuali delusioni.