La vostra prima cotta

• Autore discussione Autore discussione Niky
  • Data d'inizio Data d'inizio

Niky

Well-known member
La prima infatuazione infantile o adolescenziale è stata ricambiata da esse in qualche modo? Raccontate le emozioni provate e le eventuali delusioni.

La prima infatuazione infantile o adolescenziale è stata ricambiata da esse in qualche modo? Raccontate le emozioni provate e le eventuali delusioni.
Ero un ragazzino ero molto insicuro e le ragazze mi facevano letteralmente paura, quindi non feci niente con la mia prima cotta, mi sembra che non ci siamo manco mai parlati per davvero, al massimo qualche saluto.

È stata proprio la mia prima vera cotta che mi ha distrutto. Sapere che tutto l’impegno che ho provato a dare a quella ragazza non veniva ricambiato assolutamente e veniva dato ad altri ragazzi mi ha tolto tutte le energie per future relazioni. Dopo ho provato ad andare avanti ma non sono mai più riuscito ad appassionarmi veramente.

Sì mi ricordo, era una mia compagna di classe piuttosto brutta ed anormale, non ero ricambiato e la cosa finì lì, ma ad oggi mi chiedo cosa ci avessi trovato in lei.

Ero alle elementari, una graziosa ragazzina coi riccioli castani e due grandi occhi azzuri, dolce e timida. L'ho rivista casualmente la settimana scorsa dopo 20 anni con i suoi due figli ed il classico marito pelato e disperato, una cessa obesa sformata che sembrava uscita dal programma di vite al limite di dmax, giuro, pareva una che vive in una roulotte in periferia. Surreale come la realtà si discosti così platealmente dall'idealizzazione che poniamo in essere nei nostri cervellini scimmieschi.

Sì mi ricordo, era una mia compagna di classe piuttosto brutta ed anormale, non ero ricambiato e la cosa finì lì, ma ad oggi mi chiedo cosa ci avessi trovato in lei.
Pure io mi innamorai di una ragazzina che andava appresso ad un ragazzo che suonava il pianoforte,non so dargli un voto forse 7

Ero alle elementari, una graziosa ragazzina coi riccioli castani e due grandi occhi azzuri, dolce e timida. L'ho rivista casualmente la settimana scorsa dopo 20 anni con i suoi due figli ed il classico marito pelato e disperato, una cessa obesa sformata che sembrava uscita dal programma di vite al limite di dmax, giuro, pareva una che vive in una roulotte in periferia. Surreale come la realtà si discosti così platealmente dall'idealizzazione che poniamo in essere nei nostri cervellini scimmieschi.
Se ci fosse stata con te magari si sarebbe salvata da un destino di obesità e (immagino) infelicità, chissà.

Mai avuto un primo amore. Tutte le ragazze che ho conosciuto, nella migliore ipotesi mi hanno ignorato, nella peggiore maltrattato e deriso. Solamente perché da ragazzino ero un po' timido e impacciato, e basta questo per essere etichettati come sfigati.

La mia prima cotta è stata ad 8 anni, nei confronti di una ragazzina di 7 anni. Stessa scuola. Con i maestri avevamo fatto una gita fuori porta. Allora io ci "provai" ma lei andò dal maestro e gli disse: tizio mi da fastidio.

Il primo di una lunga serie di rifiuti. Il buongiorno si vede dal mattino.

Infatti mai davvero iniziata.

33 anni di pali. Mi dovrebbero dare la pensione. Lol.

Ero alle elementari, all'epoca gli studenti del quinto anno delle magistrali venivano a fare tirocinio nelle classi dei maestri titolari di cattedra. Ognuno di noi era affiancato da uno studente, ed a me toccò un ragazzo di nome Augusto, ricordo ancora i suoi riccioli e gli occhi verdi che mi colpirono molto. Credo che quella sia stata la prima cottarella della mia vita.

Mai ricambiata, se non fosse x le discoteche lgbt e i social sarei probabilmente ancora hhkv, invece posso ‘vantare’ centinaia di French Kiss e una decina di sesso completo (ma così pochi più x mia pigrizia, xke io ho sempre preferito baciare 2 ragazze diverse piuttosto ke fare sesso con 1, x farvi comprendere un paragone).
Ecco xke rimango sconvolto quando ce l’avete tanto con i social che dovrebbero essere l’alleato numero 1 di chi non è chad!!!!!

A riguardo al titolo sulla mia prima ‘cotta’ alle scuole medie cn una ragazzina che dimostrava molti più anni di quelli che aveva (ovviamente non ricambiata xke lei andava dietro all’unico della classe, parliamo di scuole medie, che anche lui dimostrava molti più anni), e cmq di ‘cotte’ io ne ho praticamente tutti i giorni: basta incontrare una ragazza omologata alla norma e non strana che x me vanno bene tutte!

Periodo scuole medie, primo anno quindi sarà stato il 2010-2011. Eravamo vicini di aula, ci si guardava sempre la mattina prima di entrare a scuola ma da lontano. Ovviamente siamo andati avanti così per mesi e mesi senza arrivare ad un nulla di fatto, vaglielo tu a spiegare ad un bambino di 11 anni che ogni lasciata è persa…poi io timidissimo non mi sarei sicuramente risparmiato figure di merda. Però a distanza di tempo sono tutte cose che rimpiangi di non aver fatto…di non esserti buttato. Vabbè..

Indietro