La vostra prima esperienza amorosa

Niky

Active member
Tra le tante che avete vissuto ...
ovviamente domanda provocatoria visto che in un forum incel pare che molti abbiano avuto fidanzate a volte persino carine e qui mi domando che senso ha costato stare qui.
Comunque a chi ha avuto sta fortuna raccontate...
 
La mia prima esperienza è stata il bacetto che spontaneamente diedi sulle labbra ad un amichetto, che ricambiò, all'asilo. La suora, perfida e sessuofoba disse a mia madre che era una cosa troppo precoce, poveretta! Ma mia madre era avanti e non ha mai dato peso alla cosa. Abbracciavo i compagnetti e li baciavo sulle labbra perché ero piena d'amore da dare, quell'amore che da adolescente avrei iniziato a dare agli uomini della mia vita.
 
Prima esperienza amorosa, se così si può chiamare. Una mia amica delle elementari, che ho ritrovato alle superiori. Si era lasciata con il fidanzato, cercava conforto. Io poco a poco cercavo di consolarla, di dare un supporto emotivo e lei si avvicinava. Un giorno alla fermata del bus, mi dà un bacio a stampo e va via. Ho mandato un messaggio e chiesto come mai di questo gesto, e lei ha dribblato la questione. Il pomeriggio, incontro i miei amici che mi perculano per tutta la giornata sul fatto che avevo baciato una CO. Fortunatamente i giorni successivi si fidanza con il delinquente che poi verrà arrestato in seguito per una rapina a mano armata in una farmacia.
 
Primi baci a 26 anni con una obesa ma non brutta. Ma non mi attraeva. A circa 27 anni invece stetti una volta (!) con una normale, normocarina di viso, normale di corpo, 67 kg per 165 cm il che comunque gia la qualificherebbe come sopra la media. Ebbi tra le mani questa ragazza una sola volta. NOn sentivo nulla per lei pero' era attraente.
 
Una bambina alle materne,mi ricordo ancora si chiamava Giorgia,da bambino si può provare una cotta?Boh, ricordo che all'ora del sonnellino spesso ci mettevamo nello stesso sacco a pelo quando la maestra se ne andava,ci davamo bacetti,ogni tanto andavamo a casa dell'altro,era molto bella la spensieratezza.
 
Prima esperienza amorosa, se così si può chiamare. Una mia amica delle elementari, che ho ritrovato alle superiori. Si era lasciata con il fidanzato, cercava conforto. Io poco a poco cercavo di consolarla, di dare un supporto emotivo e lei si avvicinava. Un giorno alla fermata del bus, mi dà un bacio a stampo e va via. Ho mandato un messaggio e chiesto come mai di questo gesto, e lei ha dribblato la questione. Il pomeriggio, incontro i miei amici che mi perculano per tutta la giornata sul fatto che avevo baciato una CO. Fortunatamente i giorni successivi si fidanza con il delinquente che poi verrà arrestato in seguito per una rapina a mano armata in una farmacia.
Le dinamiche infantili erano molto molto simili a quelle degli "adulti"
Le bambine alle elementari erano già molto crudeli
 
A 15 forse 16 con una np che si era osessionata di me, magra con bel fisico ma cesseta di viso, diciamo normobruttina per i miei gusti, però non ho fatto nulla di che, solo mezza limonata
Ovviamente era stata lei a baciarmi perché io non avrei mai avuto il coraggio di fare una cosa del genere, sono troppo timido per queste cose
 
Certo che qui tutte esperienze alle elementari, asilo, medie, limoni vari: altro che forum dei brutti. Io prima dei 19 anni zero esperienze per cui ne approfitto per raccontare quanto ero coglione:

13 anni: saluto le mie compagne di classe, mi scordo che dovevo dirgli una cosa per cui torno indietro e mentre mi avvicino sento la ragazza che allora era il mio sogno, ritenuta tra le più carine della scuola dire: "a me piace molto Legodil". Ho fatto finta di nulla, non sapevo che fare, il tempo è passato e ci siamo persi di vista

Estate - villaggio vacanze 14 anni, una ragazza molto carina mi fa sapere tramite mia cugina che è molto interessata a me. La ragazza mi piaceva ma ero timido e non sapevo che fare. Ho aspettato che finisse la vacanza e non ci siamo più visti

Estate - altro villaggio vacanze 17 anni. Una ragazza carina famosa per farsi vari ragazzi si lascia col tipo. Una sera mi chiede il numero di cellulare e se volevo vedere la spiaggia. Li per lì di scatto non so perché le ho detto "perché dovrei darti il mio numero?". Alla fine il numero glielo ho dato ma solo a fine vacanza. Chattammo per un anno e l'anno successivo quando le dissi che avevo capito cosa intendeva con quella richiesta di numero e che ero disponibile mi disse che non era più interessata
 
Back
Top