La vostra prima esperienza amorosa

Io ho potuto solo limonarla per una settimana. Il chadlite invece nel weekend lo vedevo camminare in direzione della casa di one itis, per farsi fare spagnole o trombare nella cameretta.
sono curioso. Scusa eh, ma se era veramente così troietta, possibile che tu mentre la limonavi non le hai chiesto chessò, di palpare quei mammelloni (non dico succhiarle i capezzoli lol)? Cazzo...una quinta tettona a 2 cm dalla faccia....non mi sembra una richiesta fuori da ogni logica. Che sarà mai..
 
La mia prima esperienza è stata il bacetto che spontaneamente diedi sulle labbra ad un amichetto, che ricambiò, all'asilo. La suora, perfida e sessuofoba disse a mia madre che era una cosa troppo precoce, poveretta! Ma mia madre era avanti e non ha mai dato peso alla cosa. Abbracciavo i compagnetti e li baciavo sulle labbra perché ero piena d'amore da dare, quell'amore che da adolescente avrei iniziato a dare agli uomini della mia vita.
Certo perchè ovviamente nel tuo mondo immaginario i maschi sono tutti finochi, baciavi tutti e nessuno ti ha mai respinto, certo come no
Io voglio capire perché non ti hanno ancora bannato
 
Certo perchè ovviamente nel tuo mondo immaginario i maschi sono tutti finochi, baciavi tutti e nessuno ti ha mai respinto, certo come no
Io voglio capire perché non ti hanno ancora bannato
Nessun finocchio all'asilo, che io abbia saputo. Avevo i normali desideri di affettività di tutte le ragazzine, e le mie simpatie tra i ragazzini. Tutto normale. Solo le suore vedevano in questo un non so che di perverso, ma era perché erano sessualmente represse e/o frigide.
 
sono curioso. Scusa eh, ma se era veramente così troietta, possibile che tu mentre la limonavi non le hai chiesto chessò, di palpare quei mammelloni (non dico succhiarle i capezzoli lol)? Cazzo...una quinta tettona a 2 cm dalla faccia....non mi sembra una richiesta fuori da ogni logica. Che sarà mai..

Ero molto debole, mi sono sbloccato su queste cose solo con la prima vera relazione dopo le superiori
 
era la terza superiore e ai tempi il mio compagno di banco mi disse che c'era una ragazza dell'altra sezione che era abbastanza disponibile e che gli aveva confessato su facebook (all'epoca si chattava lì) che era abbastanza vogliosa (lei carina 5,5 soggettivo, ma io sono di manica larga). Allora io l'aggiungo e ci inizio a chattare e stranamente mi risponde (sui social a scrivere alle tipe sono sempre stato abbastanza bravo). Dì lì a poco saremmo andati in gita e lì parlando di persona e continuando a messaggiare ci siamo dati appuntamento in camera dell'hotel dove alloggiavamo (i nostri compagni di classe erano sparsi nelle varie camere tra chi ha scopato probabilmente, chi provava i primi alcolici ecc...), e niente e lì è stato il mio primo bacio, bello e intenso, e io ho anche provato ad andare oltre ma nulla ero già felice così (per quel pochissimo che potevo saperne)... Lei dopo la gita non ha più voluto saperne di me...poi non ho più visto niente di niente fino all'estate dei 18 anni.
PS. era anche fidanzata
 
Back
Top