La vostra prima esperienza amorosa

In realtà non e' una sconfitta ma e bello che tu qualcuno si sente sicuro di se stesso, la fiducia è importante! Alla fine, ognuno ha il proprio modo di relazionarsi con le persone, e quello che conta davvero è essere rispettosi e autentici. Non c'è una gara, basta trovare ciò che funziona per noi e rispettare il percorso degli altri. In fin dei conti, è la qualità delle relazioni a fare la differenza, non la quantità o l'apparenza. Io in realtà ha avuto molte attenzione anche dai 6 anni in avanti dalle mie compagne di classe mi facevano sempre i complimenti per gli occhi a te no!
Devo prenderti sul serio?

In realtà non e' una sconfitta ma e bello che tu qualcuno si senta sicuro di se stesso, la fiducia è importante! Alla fine, ognuno ha il proprio modo di relazionarsi con le persone, e quello che conta davvero è essere rispettosi e autentici. Non c'è una gara, basta trovare ciò che funziona per noi e rispettare il percorso degli altri. In fin dei conti, è la qualità delle relazioni a fare la differenza, non la quantità o l'apparenza. Io in realtà ha avuto molte attenzione anche dai 6 anni in avanti dalle mie compagne di classe mi facevano sempre i complimenti per gli occhi a te no!
Già lol , l'hai presa sul personale? :ROFLMAO:

All’ asilo mi ero innamorato di Lucrezia
Una bambina bionda con genitori probabilmente stranieri . Forse inglesi ma non ne posso avere memoria ovviamente.. L ho rivista da adolescente era diventata una bellissima ragazza.. poi probabilmente è andata all’ estero..

Lucrezia se sei andata all’ asilo in zona fiera e sei classe 92-93 scrivimi 😍
Mamma mia quanto era bella.. aveva accettato pure di essere la mia fidanzata ..
Incredibile io come già a 3 anni fossi un marpione di fatine

Neanche quando aveva il tunnel carpale. Pretende solo che la lavi a fine lavoro (su questo però non sono molto diligente, a volte non mi lavo le mani dopo essermi pulito il culo)
ahahhahahahhahahah

🤢. @Yorick l’emoji che hai messo come reazione, mi fa pensare al primo avatar di Abitantone Nazionale qui.

Quando avevo 10-11 anni ho limonato la prima volta, non che fossi particolarmente precoce anzi, c`e' una spiegazione.
Era l`ultimo giorno di scuola in 5 elementare e un compagno di classe invita tutti a casa sua nel pomeriggio (i genitori non c`erano) si presentano tutti i maschi e solo 2 np, una delle 2 non si fece neppure sfiorare da nessuno mentre l`altra decise di limonare a turno con tutti, ecco tra quei tutti c`ero pure io, sono solo capitato nel posto giusto al momento giusto.
In compenso fino ai 16-17 anni piu' nulla, solo qualche figura di merda.

Solita dinamica per me:
One itis casa e chiesa bruttina alle superiori -> friendzone di 3 anni -> fidanzamento di una settimana con me con sole limonate -> mi tradisce con chadlite spacciatore -> tittyfuck con le tette enormi al nuovo tipo più sverginamento -> io seghe fino ai 19.

Solita dinamica per me:
One itis casa e chiesa bruttina alle superiori -> friendzone di 3 anni -> fidanzamento di una settimana con me con sole limonate -> mi tradisce con chadlite spacciatore -> tittyfuck con le tette enormi al nuovo tipo più sverginamento -> io seghe fino ai 19.
Cioè non ho capito, questa tettona faceva le spagnole con il chadlite mentre con te niente di niente?

Tra le tante che avete vissuto ...
ovviamente domanda provocatoria visto che in un forum incel pare che molti abbiano avuto fidanzate a volte persino carine e qui mi domando che senso ha costato stare qui.
Comunque a chi ha avuto sta fortuna raccontate...

A 13 anni ho avuto una serie di rapporti con un'amica. Questa cosa mi ha scatenato una tempesta ormonale e ricordo che dopo il primo pompino ho passato due giorni a masturbarmi da quando mi mettevo seduto il pomeriggio al tavolo della cucina, fino alla sera. Penso fossi sull'ordine delle quaranta seghe di fila, forse di più.
Con la prima fidanzata ho scopato dieci volte al giorno per quasi un anno.
Poi hanno cominciato a stracciarmi a merda per motivi che ho già espresso, genitori idioti, persecuzioni, etc.
Comunque quando mi sono ripigliato ho ripreso e ho di nuovo sfogato, tra l'altro con due donne oggettivamente belle.
Ora sono una persona offesa nel fisico, anche se non zoppico e non sono leso come piacerebbe loro, e comunque alla mia età uno chiude bottega, una ragazza non mi interessa e una busta di piscio neanche, anche perché alla mia età sono pure brutte dentro.

Cioè non ho capito, questa tettona faceva le spagnole con il chadlite mentre con te niente di niente?
Io ho potuto solo limonarla per una settimana. Il chadlite invece nel weekend lo vedevo camminare in direzione della casa di one itis, per farsi fare spagnole o trombare nella cameretta.

Che sogno limonare a 13-15 anni. Io vedevo gli altri farlo, mi giravo dalla parte opposta. Poi su internet cercavo info su queste cose, così quando i miei amici/compagni ne parlavano potevo dire qualcosa senza sembrare un totale emarginato. Che tempi di merda.

La mia prima esperienza è stata il bacetto che spontaneamente diedi sulle labbra ad un amichetto, che ricambiò, all'asilo. La suora, perfida e sessuofoba disse a mia madre che era una cosa troppo precoce, poveretta! Ma mia madre era avanti e non ha mai dato peso alla cosa. Abbracciavo i compagnetti e li baciavo sulle labbra perché ero piena d'amore da dare, quell'amore che da adolescente avrei iniziato a dare agli uomini della mia vita.
Cancella sta merda frá

Back