La vostra prima esperienza amorosa

Tra le tante che avete vissuto...
ovviamente domanda provocatoria visto che in un forum incel pare che molti si siano fidanzati a volte persino carine e qui mi domando che senso ha costato stare qui.
Comunque a chi ha avuto sta fortuna raccontate...
2022 ma solo bacio

Certo che qui tutte esperienze alle elementari, asilo, medie, limoni vari: altro che forum dei brutti. Io prima dei 19 anni zero esperienze per cui ne approfitto per raccontare quanto ero coglione:

13 anni: saluto le mie compagne di classe, mi scordo che dovevo dirgli una cosa per cui torno indietro e mentre mi avvicino sento la ragazza che allora era il mio sogno, ritenuta tra le più carine della scuola dire: "a me piace molto Legodil". Ho fatto finta di nulla, non sapevo che fare, il tempo è passato e ci siamo persi di vista

Estate - villaggio vacanze 14 anni, una ragazza molto carina mi fa sapere tramite mia cugina che è molto interessata a me. La ragazza mi piaceva ma ero timido e non sapevo che fare. Ho aspettato che finisse la vacanza e non ci siamo più visti

Estate - altro villaggio vacanze 17 anni. Una ragazza carina famosa per farsi vari ragazzi si lascia col tipo. Un giorno mi chiede il numero di cellulare e se volevo vedere la spiaggia. Li per lì non so perché le ho detto "perché dovrei darti il mio numero?". Alla fine il numero glielo ho dato ma solo a fine vacanza. Chattammo per un anno e l'anno successivo quando le dissi che avevo capito cosa intendeva con quella richiesta di numero e che ero disponibile mi disse che non era più interessata

mmm non dovresti colpevolizzarti troppo.

L’esperienza è una severa maestra: grazie a diversi errori ci si fortifica nel tempo!
Magari eri più ingenuo e non possedevi la scaltrezza e l’astuzia di eventuali chaddini.
Ci può stare non siamo tutti uguali.

Anche io caratterialmente sono più ingenuo e bonaccione di natura: poi certe cadute mi svegliano ecco.

Una sola LTR tra il 2019 e il 2022, a 30 anni compiuti. Miracolo!

Il resto delle mie esperienze amorose sono frutto dell'amore tra le pro e le mie elargizioni denariche.
Tantissime, oltre 50, ma tutte pro.

Quindi a conti fatti non sono propriamente un playboy, tanto meno un chad. A differenza di molti altri che scrivono qui e poi trombano gratis come le merde

Cmq anche tra gli utenti del forum, anche coloro che sono attualmente sul normaloide, sono veramente rari i truecel. Ora effettivamente capisco perché i bluepillati normies e non sono molto scettici

Una sola LTR tra il 2019 e il 2022, a 30 anni compiuti. Miracolo!

Il resto delle mie esperienze amorose sono frutto dell'amore tra le pro e le mie elargizioni denariche.
Tantissime, oltre 50, ma tutte pro.

Quindi a conti fatti non sono propriamente un playboy, tanto meno un chad. A differenza di molti altri che scrivono qui e poi trombano gratis come le merde
Ricordati che la donna che ti fa spendere di meno è quella che si fa pagare in anticipo 🤣🤣

la prima puttana comprata a 19 anni, puttana piuttosto bruttina ma ero arrapato fracico nonostante le seghe, a casa sua l ho scopata venendo con molta difficolta' mi chiese da quanto tempo non scopassi e le dissi che era la prima volta e non mi credette

Certo che qui tutte esperienze alle elementari, asilo, medie, limoni vari: altro che forum dei brutti. Io prima dei 19 anni zero esperienze per cui ne approfitto per raccontare quanto ero coglione:

13 anni: saluto le mie compagne di classe, mi scordo che dovevo dirgli una cosa per cui torno indietro e mentre mi avvicino sento la ragazza che allora era il mio sogno, ritenuta tra le più carine della scuola dire: "a me piace molto Legodil". Ho fatto finta di nulla, non sapevo che fare, il tempo è passato e ci siamo persi di vista

Estate - villaggio vacanze 14 anni, una ragazza molto carina mi fa sapere tramite mia cugina che è molto interessata a me. La ragazza mi piaceva ma ero timido e non sapevo che fare. Ho aspettato che finisse la vacanza e non ci siamo più visti

Estate - altro villaggio vacanze 17 anni. Una ragazza carina famosa per farsi vari ragazzi si lascia col tipo. Una sera mi chiede il numero di cellulare e se volevo vedere la spiaggia. Li per lì di scatto non so perché le ho detto "perché dovrei darti il mio numero?". Alla fine il numero glielo ho dato ma solo a fine vacanza. Chattammo per un anno e l'anno successivo quando le dissi che avevo capito cosa intendeva con quella richiesta di numero e che ero disponibile mi disse che non era più interessata
E poi...

Prima volta che qualcuno ti batte
In realtà non e' una sconfitta ma e bello che tu qualcuno si senta sicuro di se stesso, la fiducia è importante! Alla fine, ognuno ha il proprio modo di relazionarsi con le persone, e quello che conta davvero è essere rispettosi e autentici. Non c'è una gara, basta trovare ciò che funziona per noi e rispettare il percorso degli altri. In fin dei conti, è la qualità delle relazioni a fare la differenza, non la quantità o l'apparenza. Io in realtà ha avuto molte attenzione anche dai 6 anni in avanti dalle mie compagne di classe mi facevano sempre i complimenti per gli occhi a te no!

Back