Certo che qui tutte esperienze alle elementari, asilo, medie, limoni vari: altro che forum dei brutti. Io prima dei 19 anni zero esperienze per cui ne approfitto per raccontare quanto ero coglione:
13 anni: saluto le mie compagne di classe, mi scordo che dovevo dirgli una cosa per cui torno indietro e mentre mi avvicino sento la ragazza che allora era il mio sogno, ritenuta tra le più carine della scuola dire: "a me piace molto Legodil". Ho fatto finta di nulla, non sapevo che fare, il tempo è passato e ci siamo persi di vista
Estate - villaggio vacanze 14 anni, una ragazza molto carina mi fa sapere tramite mia cugina che è molto interessata a me. La ragazza mi piaceva ma ero timido e non sapevo che fare. Ho aspettato che finisse la vacanza e non ci siamo più visti
Estate - altro villaggio vacanze 17 anni. Una ragazza carina famosa per farsi vari ragazzi si lascia col tipo. Una sera mi chiede il numero di cellulare e se volevo vedere la spiaggia. Li per lì di scatto non so perché le ho detto "perché dovrei darti il mio numero?". Alla fine il numero glielo ho dato ma solo a fine vacanza. Chattammo per un anno e l'anno successivo quando le dissi che avevo capito cosa intendeva con quella richiesta di numero e che ero disponibile mi disse che non era più interessata