La vostra prima volta con una donna

Tralasciando quei tentativi fatti con stradali, di certo non esaltanti, preferisco parlare della prima volta con la mia ex-fidanzata. Fu nel parcheggio di un cimitero di una città confinante con Cagliari, a 32 anni. Non ci spogliammo completamente, feci un pò fiasco, consideriamo tutta l' emozione. Non fu esaltante. La seconda volta andò decisamente meglio, facendo il gioco erotico che piace tanto a Gelo_Intenso.
 
In campeggio, non mi piace raccontare ma comunque mi è praticamente saltata addosso, io non ho dovuto fare quasi nulla...
Sogno vero. Mai successo.
La fica me la sono dovuta conquistare con il coltello tra i denti. Quando è così, specie se ci riesci dopo anni di tentativi, non provi molta soddisfazione.
 
Prima volta che ho fatto sesso era praticamente organizzato, perché io ero spesso a casa del mio migliore amico e sua sorella aveva questa amica che veniva a casa sua e mi piaceva, ci vedevamo a passare le serate in compagnia.
Una cosa tira l'altra e questa tettoculona più grande di me di 3 anni mi ha chiesto se potevo accompagnarla a casa, ma già sapevo che voleva fare.
Insomma per farla breve ci siamo diretti in un posticino che LEI conosceva bene e dove nessuno ci avrebbe rotto le palle. Manco a dirlo lei mi é saltata addosso e mi ha fatto tutte le cose classiche, fino a una copiosa sborrata sulle bocce. È rimasta estremamente contenta. Io penso di aver dato una gran prestazione.
 
Si stanno scoprendo altarini interessanti...qua a poco a poco sta venendo fuori che la maggior parte dell'utenza scopa/ha scopato e che probabilmente è triste perché vorrebbe che le tipe gli saltassero addosso H24 come accade ai chad...
Si, una buona parte di noi ha avuto esperienze, però ha affrontato, e sta riaffrontando, senza la certezza di uscirne, periodi veramente di secca.
In più, una parte cospicua delle esperienze raccontate sono episodi a pagamento.
 
Back
Top