Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma ci hai preso per il sito dei latin lover?Raccontate
Sogno vero. Mai successo.In campeggio, non mi piace raccontare ma comunque mi è praticamente saltata addosso, io non ho dovuto fare quasi nulla...
Idem ahahahahahahPuttana asiatica in appartamento.
Si stanno scoprendo altarini interessanti...qua a poco a poco sta venendo fuori che la maggior parte dell'utenza scopa/ha scopato e che probabilmente è triste perché vorrebbe che le tipe gli saltassero addosso H24 come accade ai chad...Ma andate a fanculo bellocci del cazzo con le vostre scopate
Quelli che hanno raccontato le proprie esperienze non è che le avessero mai nascoste (incluso me) quí latin lover non ce ne sono, chi ha combinato qualcosa é perché non passa le serate a fare coping, le opportunità te le devi creareMa andate a fanculo bellocci del cazzo con le vostre scopate
Si, una buona parte di noi ha avuto esperienze, però ha affrontato, e sta riaffrontando, senza la certezza di uscirne, periodi veramente di secca.Si stanno scoprendo altarini interessanti...qua a poco a poco sta venendo fuori che la maggior parte dell'utenza scopa/ha scopato e che probabilmente è triste perché vorrebbe che le tipe gli saltassero addosso H24 come accade ai chad...