Quando mi segherò penserò alla sue sofferenze. Il 10 agosto casomai dovessi vedere una stella cadente, gli dedicherò un desiderio...Pora Stella...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando mi segherò penserò alla sue sofferenze. Il 10 agosto casomai dovessi vedere una stella cadente, gli dedicherò un desiderio...Pora Stella...
Volevo suggerirti di psichiatriamaxxare (no, scherzo, diventa anzi Kingcel)Sto bene da solo, per carità...mi dispiace per la tua esperienza. Purtroppo redpillati non si nasce...
Le occasioni durano il tempo di una sera, sono fugaci, rispetto al tempo che vivi sono un'inezia. Questo è palese.
Guarda che poi la generica np, una volta che ti si è fatta, come per tutte le cose, si abitua a te e pian piano ti "scarta", si stanca, cioè non è che sei Brad Pitt e ti vorrebbe stuprare per i prossimi 30 anni.
Sono occasioni, brevi, ma solo occasioni.
Anche a me spesso sarebbe piaciuto proseguire, detto brutalmente, a scoparmi le mie 6 np ma le cose cambiano, tutto si appiana e si torna soli.
da quel che ho capito secondo le loro teorie uno può essere "redpillato" ma chiavare come un riccio comunqueInsomma spiegatemi almeno cosa vi spinge a stare qua dentro quando siete stati, anche, più volte, con le ragazze
Random, il punto su Hutch è che a suo dire lui sostiene:Volevo suggerirti di psichiatriamaxxare (no, scherzo, diventa anzi Kingcel)
Queste testimonianze che chi ha scopato con un BC di 1 o 2 riporta (la maggior parte degli utenti), invece che far incazzare, dovrebbero essere di sollievo per i KV che hanno avuto una o due occasioni ma non le hanno sfruttate per inesperienza o blocchi psicologici.
Non esistono sliding door per cui -ah, se avessi scopato con quella mi sarei "sbloccato sessualmente" e sarei asceso- no, ammesso che la cosa fosse andata in porto avresti avuto una storia più o meno breve o lunga, e poi saresti tornato incel, punto, la tua vita non sarebbe magicamente cambiata.
Sì, gli incel veri siamo sì e no una decina...da quel che ho capito secondo le loro teorie uno può essere "redpillato" ma chiavare come un riccio comunque
di incel veri siamo pochi
Nah, kingelmaxxo che è meglio.Intendevo farti le psichiatriche!
BASATO amico mio. @mauroregda quel che ho capito secondo le loro teorie uno può essere "redpillato" ma chiavare come un riccio comunque
di incel veri siamo pochi
Lo vedrò dopo con più calma
È un reel brevissimo. Comunque fai tu brother, non ti preoccupare. Assicurati solo che nessuno vedaLo vedrò dopo con più calma![]()
Più che altro sul pc per qualche motivo non me lo fa vedereÈ un reel brevissimo. Comunque fai tu brother, non ti preoccupare. Assicurati solo che nessuno veda![]()
Ah, aspetta, riprovo a condividerloPiù che altro sul pc per qualche motivo non me lo fa vedere![]()
Sempre dettoSi stanno scoprendo altarini interessanti...qua a poco a poco sta venendo fuori che la maggior parte dell'utenza scopa/ha scopato e che probabilmente è triste perché vorrebbe che le tipe gli saltassero addosso H24 come accade ai chad...
Denji ha vissuto il sogno, farsi fare un pompino da Makima
Makima mi sa proprio di tipa che smette solo quando uno si è svuotato del tuttoDenji ha vissuto il sogno, farsi fare un pompino da Makima![]()