L'accascio maschile sta diventando qualcosa di sempre meno censurabile e negabile

Avanti così verso il collasso, ottima notizia, vediamo cosa succederà quando le aziende non troveranno più nessuno per lavorare e la gente si darà alla criminalità. Non vedo l'ora, davvero

Ah e se lavorate un consiglio, fate il minimo necessario e andate a casa, fate giusto il minimo per evitare il licenziamento e ve la filate
ma anche no. bisogna fare un lavoro che piace. se no piuttosto vivi nella foresta con la capanna

Io questa storia dei falsi annunci di lavoro l' avevo capita da molto tempo. Quante volte mandavo curriculum, facevo domande per rispondere ad annunci di lavoro, e giorni dopo ricevevo telefonate da call center per propormi acquisti di servizi, oppure mi trovavo la casella e.mail piena di spam ... Il tempo che ti fanno perdere, le energie che spendi in attese e speranze. E' più onesto che mandino i Carabinieri a casa se hanno bisogno di lavoro.

Le società quotate pubblicano sempre finti annunci di lavoro, perché dire agli shareholders che stai assumendo da l'idea che tu sia un'azienda in crescita.

Avanti così, fino allo sfascio...
Dalle mie parti, un ragazzo italianissimo di 34 anni, solo senza neanche i genitori, senza moglie, figli e fidanzata, con lavori saltuari di meccanico auto, viveva in una casa senza luce, gas, prestata da un amico, senza mobilia con un materasso buttato in terra,ha fatto venire a casa sua una prostitute brasiliana (sembra anche altre volte) di 54anni(sposata con un italiano), questa dal suo racconto voleva più soldi per la prestazione da quello pattuito, ne è nata una colluttazione e lui la fatta fuori.
Ora I giornali, ci racconteranno che era pazzo eccc.. Ma questo è solo il prodotto della società attuale, dove la maggioranza di uomini viene esclusa, emarginata da tutte le donne per mero aspetto estetico,(tra l'altro leggo che era basso e tozzo), e quindi l'uomo si disimpegna e incattivisce, basta leggere gli episodi di cronaca, l'uomo deprivato di affetto distrugge e si autodistrugge.
Ma tanto il problema non li si affronterà mai, perché il problema è stato creato ad arte, dunque avanti così....

Back