L'altezza media delle np e la sua crescita... ecco perché non si cagano il 90% degli uomini

Status
Not open for further replies.
Sei in fissa co sta cosa dei vecchi, nel frattempo che cerchi articoli sul web per confutare, non è che risulta sei pure un antropologo?
quindi secondo te i milanesi di oggi a 18-20 anni sono alti in media 1.69 ?

ma comprati un paio di occhiali... che dove sto io, al sud, siamo più alti di 1.69
 
quindi secondo te i milanesi di oggi a 18-20 anni sono alti in media 1.69 ?

ma comprati un paio di occhiali... che dove sto io, al sud, siamo più alti di 1.69
Devono essere però gli occhiali che usi tu, così ci vedo da qua a casa tua al sud.
 
E poi ci sono io che ho avuto ben due relazioni con due ragazze più alte di me.
Col mio metro e 70 ho segnato il doppio record con due di 1.74.
Però è vero, ad oggi la tappa di 1.55 ti dice che se non sei almeno 1.80 non vali un cazzo. Però se io dico a lei che è una nana del cazzo vengo accusato di bodyshaming.
 
E poi ci sono io che ho avuto ben due relazioni con due ragazze più alte di me.
Col mio metro e 70 ho segnato il doppio record con due di 1.74.
Però è vero, ad oggi la tappa di 1.55 ti dice che se non sei almeno 1.80 non vali un cazzo. Però se io dico a lei che è una nana del cazzo vengo accusato di bodyshaming.
ma queste relazioni con np più alte QUANTO tempo fa sono avvenute ?
 
Ci sono stato diverse volte, che poi ci sia stato io o no non cambia niente, non è fatto da me lo studio.
si, ci sei stato, sotto allucinogeni, evidentemente, perché pure io ci sono stato ed è pieno di stanghe e frocetti di 180+

ma ripigliati, le minchiate che stai sparando tu a raffica non si contano
 
prima la scrive grossa e poi la ripara con le sue supercazzole.. it's vomitorio man
e quale sarebbe la sparata ? che a milano i giovani sono alti ?
tu sei un altro che dopo essere stato mazzolato (...il boia...oh oh oh) ti metti a spalleggiare uno che dice che l'altezza dei maschi a milano è 1.69 come 2000 anni fa...

ripigliati , ripigliatevi, state male
 
vabbè, 20 anni fa... capirai
quella ultima un po' di anni fa è più inspiegabile ma può dipendere da altro (es. M , S ecc. )
No aspetta, 20 anni fa la concorrenza era ugualmente spietata.
Vero che non c'erano social su scala mondiale (a parte MSN) ma le ragazze erano pretenziose quasi al pari di oggi anche perché durante il periodo scolastico avevi comunque la concorrenza reale (quindi non di profili virtuali) di svariati bellocci.
L'ultima è stata in effetti un qualcosa di inspiegabile ma dalla mia posso dire che avevamo delle passioni in comune: le conversazioni hanno fatto salire l'attrazione e probabilmente è passata sopra alla mia altezza.
 
e quale sarebbe la sparata ? che a milano i giovani sono alti ?
tu sei un altro che dopo essere stato mazzolato (...il boia...oh oh oh) ti metti a spalleggiare uno che dice che l'altezza dei maschi a milano è 1.69 come 2000 anni fa...

ripigliati , ripigliatevi, state male
non cresci di 10-15 cm solo con l'alimentazione ricca di proteine e l'esercizio fisico, se cosi fosse io dovevo essere alto 1 metro e cinquanta, l'altezza e' una cosa prettamente genetica, poi per carita', postura, esercizio fisico che previene compressione discale sicuramente fa qualcosa, ma si parla di sottigliezze almeno che non si e' fortemente denutriti come gli indiani che mangiano solo verdure, che poi le donne di prima appunto faticavano gia' abbastanza con i lavori in casa, non e' che giocavano a fortnite... ma poi sto patriarcato? era tanto bello e le donne non mangiavano manco le proteine che cucinavano? aiaiai vomitorio, le tue stesse cazzate ti si ritorgono contro, poi vorrei capire dove sia stato mazzolato, fai come Asintomatico che parla in maniera generale e poi nello specifico fa scena muta? o parli del thread del femminicidio che non esiste, no perche' se fosse quello ancora non ho ricevuto una risposta di senso compiuto se non te ne fossi accorto, ti sei limitato a dire che sistematico significa un altra cosa, forse nel tuo personale vocabolario ma in quello della lingua italiana significava esattamente quello che dissi io
 
E poi ci sono io che ho avuto ben due relazioni con due ragazze più alte di me.
Col mio metro e 70 ho segnato il doppio record con due di 1.74.
Però è vero, ad oggi la tappa di 1.55 ti dice che se non sei almeno 1.80 non vali un cazzo. Però se io dico a lei che è una nana del cazzo vengo accusato di bodyshaming.
chiediti perché than lasciato
 
Il bel faccino fa tutto quanto e se non hai quello spera almeno di avere soldi e status, se non hai nessuna delle tre è la fine.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top