L'altezza media delle np e la sua crescita... ecco perché non si cagano il 90% degli uomini

Status
Not open for further replies.
Chi ha detto che sono stato lasciato?


Una italiana e l'ultima tedesca.
Parlo di 2 anni fa per quanto riguarda l'ultima.
quindi tu ti sei messo con due tipe più alte di te da nano e ti sei addirittura preso la briga di lasciarle ahaha
 
quindi tu ti sei messo con due tipe più alte di te da nano e ti sei addirittura preso la briga di lasciarle ahaha
Hai 18 anni e sei tanto sveglio.
Quindi tu, senza sapere un cazzo neanche come si piscia in piedi, dai per scontate cose sul conto del sottoscritto?
 
Hai 18 anni e sei tanto sveglio.
Quindi tu, senza sapere un cazzo neanche come si piscia in piedi, dai per scontato cose sul conto del sottoscritto?
raccontaci come sono andate le cose, se ti va, sarebbe interessante, tanto ormai vomitorio si sta preparando la super cazzola da postare domani quindi abbiamo tempo
 
raccontaci come sono andate le cose, se ti va, sarebbe interessante, tanto ormai vomitorio si sta preparando la super cazzola da postare domani quindi abbiamo tempo
Sulla prima relazione c'è poco da dire: compagni di scuola e alla fine c'ho provato, quel giorno le stelle erano con me e quindi ho risolto. Ma essendo una relazione adolescenziale è finita dopo la fine della scuola, quindi è durata in tutto 3 anni e poi sono partito per l'università.
Con la ragazza tedesca è capitato mentre ero in vacanza in Germania: qualche amicizia in comune, durante una sera mentre eravamo in un pub ho sfruttato l'intera serata per parlare di hobby e passioni in comune. Durante la conversazione ho iniziato a sfiorare a destra e a sinistra fino a creare un certo contatto e a fine serata, dopo averla isolata dalla compagnia, ci ho provato ed è andata bene.
 
Sulla prima relazione c'è poco da dire: compagni di scuola e alla fine c'ho provato, quel giorno le stelle erano con me e quindi ho risolto. Ma essendo una relazione adolescenziale è finita dopo la fine della scuola, quindi è durata in tutto 3 anni e poi sono partito per l'università.
Con la ragazza tedesca è capitato mentre ero in vacanza in Germania: qualche amicizia in comune, durante una sera mentre eravamo in un pub ho sfruttato l'intera serata per parlare di hobby e passioni in comune. Durante la conversazione ho iniziato a sfiorare a destra e a sinistra fino a creare un certo contatto e a fine serata, dopo averla isolata dalla compagnia, ci ho provato ed è andata bene.
sono contento per te che hai avuto queste relazioni, anche se io personalmente non ne avevo dubbi, sono uno di quelli convinti che l'altezza conta poco e niente e porto la mia storia a dimostrazione di cio', poi puo' essere un ottimo bonus se accompagnato da una buona faccia come al solito che amplia il tuo potenziale gruppo di "prede", ma tutto qua, un po come i muscoli piuttosto che essere piatto con la pancetta, ma un cesso se lo metti su un corpo lungo o corto sempre cesso rimane
 
sono contento per te che hai avuto queste relazioni, anche se io personalmente non ne avevo dubbi, sono uno di quelli convinti che l'altezza conta poco e niente e porto la mia storia a dimostrazione di cio', poi puo' essere un ottimo bonus se accompagnato da una buona faccia come al solito che amplia il tuo potenziale gruppo di "prede", ma tutto qua, un po come i muscoli piuttosto che essere piatto con la pancetta, ma un cesso se lo metti su un corpo lungo o corto sempre cesso rimane
Si un brutto vero è brutto vero anche se alto 2 metri.
Fondamentalmente sono le donne che danno importanza all'altezza e devo dire che a parte questi due casi non me ne sono capitati altri simili in tanti anni. Le mie relazioni sono sempre state o con tipe più basse o alte uguali, quindi a livello di statistica queste due fanno poco testo.
L'altezza non è tutto e comunque le esperienze sono sempre diverse da persona a persona, però - ecco - di stare con tipe più alte mi è capitato 2 volte in 35 anni, qualcosa vorrà pur dire.
 
Lhai scritto tu, mica me lo sono inventato
Io ho scritto esattamente quello che tutti possono leggere.
Poi sei intervenuto tu a supporre che 1) mi abbiano lasciato loro e 2) a ironizzare che sia stato io a lasciarle.
Non ho mai parlato di come siano finite queste due relazioni e né di come siano andate le cose nei dettagli.
 
sono contento per te che hai avuto queste relazioni, anche se io personalmente non ne avevo dubbi, sono uno di quelli convinti che l'altezza conta poco e niente e porto la mia storia a dimostrazione di cio', poi puo' essere un ottimo bonus se accompagnato da una buona faccia come al solito che amplia il tuo potenziale gruppo di "prede", ma tutto qua, un po come i muscoli piuttosto che essere piatto con la pancetta, ma un cesso se lo metti su un corpo lungo o corto sempre cesso rimane
È vero concordo con te, l'altezza può essere un piccolo plus, la boostano tanto le influencer americane per fare views e hate ma in realtà qua in Italia conta poco niente, lo stesso vale per il fisico da quando ero obeso ad adesso non è cambiato un cazzo.
 
Io alle superiori avevo solo 2 (gemelle per altro) tipe sopra 1,75 (e vivo al nord)...e all'uni il discorso non cambia. Va detto però che i maschi almeno 1/3 erano 1,90 o giù di lì
 
Ne avevamo parlato anche sul vecchio forum, ovvero che ci sono le ragazzine di 12 anni che sono già alte come (sono 1.78), ogni generazione diventa sempre più alta in maniera vertiginosa, dovevo nascere alto 2 metri e passa, così ero a posto.... sarà una mera casualità ma prima al Carrefour aperto 24 ore, c'era una coppia, lei poco più bassa di me, molto carina, direi sul 7, lui alto sui 2 metri,non scherzo, era altissimo, ma bruttino, ecco a voi la crudeltà notturna.
 
Il progressivo aumento delle altezze maschili e femminile è un fenomeno in atto in tante popolazioni.
Credo sia una deriva genetica appunto dettata dal fatto che in secoli di benessere la popolazione è cresciuta esponenzialmente e la deriva si è fatta marcata. Secondo me si può affermare che un po di selezione genetica sull'altezza ce la siamo fatta in casa. O meglio l'abbiamo subita dalle np. Non tale da marcare una crescita di cosi tanti cm nell'arco di una generazione, ma tale da essere notabile come un progressivo aumento delle altezze tra le generazioni.

Tutto altro discorso sono la serie di cazzate sulle teen alte e che se sei sotto il metro e 90 per te ci sono sono solo cesse coi baffi che ti aspettano.
 
Il progressivo aumento delle altezze maschili e femminile è un fenomeno in atto in tante popolazioni.
Credo sia una deriva genetica appunto dettata dal fatto che in secoli di benessere la popolazione è cresciuta esponenzialmente e la deriva si è fatta marcata. Secondo me si può affermare che un po di selezione genetica sull'altezza ce la siamo fatta in casa. O meglio l'abbiamo subita dalle np. Non tale da marcare una crescita di cosi tanti cm nell'arco di una generazione, ma tale da essere notabile come un progressivo aumento delle altezze tra le generazioni.

Tutto altro discorso sono la serie di cazzate sulle teen alte e che se sei sotto il metro e 90 per te ci sono sono solo cesse coi baffi che ti aspettano.
Sarò onesto, però vedere le ragazzine, come successo ad una festa l'estate scorse, tutte alte come me o quasi e molte in termini di numeri, più alte di me mi ha fatto venire i complessi...
 
Sarò onesto, però vedere le ragazzine, come successo ad una festa l'estate scorse, tutte alte come me o quasi e molte in termini di numeri, più alte di me mi ha fatto venire i complessi...
capisco che quando hai affianco ragazzine che ti moggano in altezza fa male a quell'orgoglio maschile che abbiamo. Sicuro se fai notare che sei a disagio ti dai la zappa sui piedi. Fottitene, ci sono comunque tanti esemplari basse in giro e comunque possono essere alte quanto vuoi, sempre una vita a sucare cazzi in ginocchia si fanno, pensala cosi quando le vedi.
 
o vivi nel burundi o non si spiega. ho 18 anni, vivo al nord e nessuna mia compagna di classe scende sotto il 1.70
Smettetela di drogarvi, nella mia classe al liceo solo 2 superavano 1,70 una era 1,73 e un'altra 1,80 le altre tutte sotto 1,65 e diverse sotto 1,60 e sono del centro Italia, all'università difficilmente vedo np che mi superano e li ne vedi a centinaia di np ogni giorno.

Semplicemente non avete la percezione delle misure, oppure vi fate fregate come dei polli dai tacchi, io ho un'altezza mediocre ma di np alte come me ne vedo molto raramente e giro e ho girato tutta italia
 
basterebbe leggere le statistiche (ISTAT, non mio zio), ma qui ci sono alcuni intelligentoni che riescono a capire l'altezza media delle ragazze guardando a quelle nella propria classe a scuola o vedendole sotto casa, complimenti
 
Bah io vedo solo nane in giro e 30 anni fa più o meno la situazione era simile. Può darsi che ci sia stato un aumento di qualche cm, ma credo che ciò valga per entrambi i sessi. Date troppa importanza all'altezza forse perché voi siete bassi.In realtà conta molto di più la faccia e non essere un nano di 168cm.Dall'alto dei miei 188 cm, vi posso garantire che pur essendo alto ma brutto e agato NW6, non ho combinato mai un cazzo a livello di free.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top