L'altezza media delle np e la sua crescita... ecco perché non si cagano il 90% degli uomini

Status
Not open for further replies.
No bè ragazzi, non sono così rincoglionito, quelle coi tacchi mi sembrava sottinteso che erano escluse, ma a quanto pare dovrò specificare ogni volta per evitare equivoci, quelle viste alla festa non ne ho vista una in tacchi, avevano tutte le sneakers, anche perché guardi se hanno scarpe coi tacchi.
(Anche perché usare i tacchi lì la vedevo dura, era su un prato un po' dissestato)
 
Bah io vedo solo nane in giro e 30 anni fa più o meno la situazione era simile. Può darsi che ci sia stato un aumento di qualche cm, ma credo che ciò valga per entrambi i sessi. Date troppa importanza all'altezza forse perché voi siete bassi.In realtà conta molto di più la faccia e non essere un nano di 168cm.Dall'alto dei miei 188 cm, vi posso garantire che pur essendo alto ma brutto e agato NW6, non ho combinato mai un cazzo a livello di free.
Anche io alto 188cm e mai combinato nulla, hanno più esperienze i 14enni di me e mi manda in bestia sta roba.
 
Per chi è un nano conviene puntare sulle tizie di pari altezza o anche leggermente più alte.
Quelle sotto il 1.60mt non si cagano neanche di striscio i tipi bassi, vogliono come minimo un chad di 1.85mt e non un centimetro in meno.
 
Ma seriamente pensate che 15 o 20 anni fa fosse più facile?
Non lo era affatto!
Anzi vedendo questi ragazzi di oggi che dal vivo non ci provano, non ci sanno fare, sono sicuro che per chi faticava 20 anni fa oggi riuscirebbe a rimorchiare qualcuna
 
Ma seriamente pensate che 15 o 20 anni fa fosse più facile?
Non lo era affatto!
Anzi vedendo questi ragazzi di oggi che dal vivo non ci provano, non ci sanno fare, sono sicuro che per chi faticava 20 anni fa oggi riuscirebbe a rimorchiare qualcuna
secondo me era molto più facile
la dimostrazione è che hanno figliato, cioè quelli che hanno vissuto negli anni 70-80-90 hanno figliato in grandi numeri poi dopo è arrivata internet ed ha cambiato le carte in tavola, mi sembra più che evidente, aumentando l'ipergamia femminile

se no come te le spieghi le coppie che si vedono es. nei supermercati di 60 e più anni, lui nano di merda agato e lei un pelo più alta magra ecc. ??
perché io non me le spiego proprio, cioè oggi una cosa così è troppo rara, la tizia che va con quello più basso, nano ecc.

non diciamo cazzate, oggi è molto più difficile per l'80% dei maschi, per il 20% di quelli messi meglio è più facile, perché coi social hanno più occasioni di scopare... per le np tutte è più facile, è ovvio, questo è quanto
 
Ma seriamente pensate che 15 o 20 anni fa fosse più facile?
Non lo era affatto!
Anzi vedendo questi ragazzi di oggi che dal vivo non ci provano, non ci sanno fare, sono sicuro che per chi faticava 20 anni fa oggi riuscirebbe a rimorchiare qualcuna

Mio zio era basso oltre che agato e scopava parecchio, ora è impossibile.
 
15 anni fa era il 2008
20 anni fa il 2003

Cosa c’entrano gli anni 70?

Io ci provavo nel 2003 e ti posso assicurare che se eri brutto ed inetto socialmente non beccavi nulla, assolutamente come oggi.
Se eri bello e ci sapevi fare rimorchiavi a pacchi.
Esattamente come oggi.

Cazzo vedi il vecchio nel supermercato?
Che ne sai da quanto stanno insieme, come erano a 20 anni?
E poi ti pare che non ci sono coppie dove lei é più bella di lui oggi? Ce ne sono, a volte perché lui ricco a volte per status, a volte perché lui ci sa fare, a volte perché é esattamente il suo tipo, un po’ di culo. Vai a saperlo.
 
15 anni fa era il 2008
20 anni fa il 2003

Cosa c’entrano gli anni 70?

Io ci provavo nel 2003 e ti posso assicurare che se eri brutto ed inetto socialmente non beccavi nulla, assolutamente come oggi.
Se eri bello e ci sapevi fare rimorchiavi a pacchi.
Esattamente come oggi.

Cazzo vedi il vecchio nel supermercato?
Che ne sai da quanto stanno insieme, come erano a 20 anni?
E poi ti pare che non ci sono coppie dove lei é più bella di lui oggi? Ce ne sono, a volte perché lui ricco a volte per status, a volte perché lui ci sa fare, a volte perché é esattamente il suo tipo, un po’ di culo. Vai a saperlo.

Questo non centra nulla con l'altezza.
 
15 anni fa era il 2008
20 anni fa il 2003

Cosa c’entrano gli anni 70?

Io ci provavo nel 2003 e ti posso assicurare che se eri brutto ed inetto socialmente non beccavi nulla, assolutamente come oggi.
Se eri bello e ci sapevi fare rimorchiavi a pacchi.
Esattamente come oggi.

Cazzo vedi il vecchio nel supermercato?
Che ne sai da quanto stanno insieme, come erano a 20 anni?
E poi ti pare che non ci sono coppie dove lei é più bella di lui oggi? Ce ne sono, a volte perché lui ricco a volte per status, a volte perché lui ci sa fare, a volte perché é esattamente il suo tipo, un po’ di culo. Vai a saperlo.
l'ho detto per dire quando ancora il femminismo non era devastante, come adesso, e non c'era internet e i social... in quei decenni scopavano pure i cessi, inutile che ci giriamo intorno, quanto al 2003... c'era Intenet già, quindi quello che dici tu era già falsato da quella cosa, sebbene non ci fossero i social che sono apparsi nel 2010 circa ma magari ci stavano chat ed altri cazzi prima
 
secondo me era molto più facile
20 anni fa quanti anni avevi?
Io ero adolescente, l'età cruciale e fidati che la situazione non era tanto migliore rispetto ad oggi.
Anzi, ringrazio ogni giorno di aver avuto l'opportunità di essere stato con una ragazza che mi piaceva per tutti quegli anni, vedendo tanti miei coetanei provavo una gran pena.
Hanno figliato? Beh se mi parli degli anni '70/'80 grazie, all'epoca probabilmente o ti mettevi con quello che c'era oppure rimanevi zitella.
Ma già nel 2003/2004/2005 (quindi circa 20 anni fa) la concorrenza era spietata in quanto gli SMS erano un trampolino per rimanere in contatto col belloccio incontrato durante le vacanze estive, le ragazze si azzuffavano di più per contendersi i pochi bellissimi della scuola ed erano anche gli anni in cui cominciavano a far gola i depilati abbronzati con i muscoli oliati.
20 anni fa era tutt'altro che semplice, pochi cazzi.
Vero che rispetto ad oggi c'è un abisso perché cmq le normaloidi non avevano pretese così alte ma anche in passato era un inferno.
 
20 anni fa quanti anni avevi?
Io ero adolescente, l'età cruciale e fidati che la situazione non era tanto migliore rispetto ad oggi.
Anzi, ringrazio ogni giorno di aver avuto l'opportunità di essere stato con una ragazza che mi piaceva per tutti quegli anni, vedendo tanti miei coetanei provavo una gran pena.
Hanno figliato? Beh se mi parli degli anni '70/'80 grazie, all'epoca probabilmente o ti mettevi con quello che c'era oppure rimanevi zitella.
Ma già nel 2003/2004/2005 (quindi circa 20 anni fa) la concorrenza era spietata in quanto gli SMS erano un trampolino per rimanere in contatto col belloccio incontrato durante le vacanze estive, le ragazze si azzuffavano di più per contendersi i pochi bellissimi della scuola ed erano anche gli anni in cui cominciavano a far gola i depilati abbronzati con i muscoli oliati.
20 anni fa era tutt'altro che semplice, pochi cazzi.
Vero che rispetto ad oggi c'è un abisso perché cmq le normaloidi non avevano pretese così alte ma anche in passato era un inferno.
io avevo 2 anni
ma il punto non è questo, io ho descritto anni 70-80-90 anche per quello che ho sentito da gente che li ha vissuti ed era sicuramente più facile, poi i primi 2000 chiaramente c'era già internet, parliamo di un altro mondo penso
 
È sempre stato difficile e sempre difficile sarà, ora più che mai che la società sta degenerando. Negare questo vuol dire negare la biologia.

La donna si accoppia dopo aver fatto una selezione genetica per ovvi motivi, quindi ai tempi sicuramente si veniva scartati (meno) ma gli incel c’erano comunque.

Oggi è ancora peggio perché con l avvento dei social tv ecc le pretese sono aumentate ancora, quindi la selezione è più “rigida” e più uomini vengono tagliati fuori

Ai tempi era più semplice perché dopo anni di cazzosello c’era la famiglia che diceva ma quindi allora vogliamo sistemarci, e la np trovava e sposava quello messo bene economicamente per portare avanti un’eventuale famiglia

Oggi il concetto di famiglia sta venendo ancora meno e pare che alle np nemmeno importi più di tanto; quindi ci saranno sempre più uomini soli negli anni a venire
 
io avevo 2 anni
ma il punto non è questo, io ho descritto anni 70-80-90 anche per quello che ho sentito da gente che li ha vissuti ed era sicuramente più facile, poi i primi 2000 chiaramente c'era già internet, parliamo di un altro mondo penso
Si infatti parliamo davvero di un altro mondo.
Gli anni '80 e '90 ovviamente li ho visti con gli occhi di un bambino, verso la fine degli anni '90 ho cominciato ad interessarmi alla gnocca e la prima esperienza risale in effetti al 1998/1999.
Basta comunque vedere le coppie che si sono formate in quegli anni per capire che contava essere figli di puttana se si mancava in bellezza. Oggi non conta più manco quello.
 
Mah abbiamo la stessa età mi sa.
Comunque ricordo anche io che sul finire degli anni 90 dove internet si esisteva ma di certo non era di uso comune per rimorchio, non é che fosse poi così facile.
 
20 anni fa quanti anni avevi?
Io ero adolescente, l'età cruciale e fidati che la situazione non era tanto migliore rispetto ad oggi.
Anzi, ringrazio ogni giorno di aver avuto l'opportunità di essere stato con una ragazza che mi piaceva per tutti quegli anni, vedendo tanti miei coetanei provavo una gran pena.
Hanno figliato? Beh se mi parli degli anni '70/'80 grazie, all'epoca probabilmente o ti mettevi con quello che c'era oppure rimanevi zitella.
Ma già nel 2003/2004/2005 (quindi circa 20 anni fa) la concorrenza era spietata in quanto gli SMS erano un trampolino per rimanere in contatto col belloccio incontrato durante le vacanze estive, le ragazze si azzuffavano di più per contendersi i pochi bellissimi della scuola ed erano anche gli anni in cui cominciavano a far gola i depilati abbronzati con i muscoli oliati.
20 anni fa era tutt'altro che semplice, pochi cazzi.
Vero che rispetto ad oggi c'è un abisso perché cmq le normaloidi non avevano pretese così alte ma anche in passato era un inferno.
Amarcord. Tutto vero. Gli sms e gli squilli. Le ho prese cosi le prime crudità dalle np.
e se ci pensi, già allora il tipo di telefono faceva la sua parte quando te la giocavi con la np. Poi arrivava il buzzurro di turno gia sviluppato che pure se aveva una cabina telefonica in tasca le faceva lo stesso sbavare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top