Io non ho mai frequentato una donna che potesse guidare un' auto, per dire. Solo una aveva la patente, ma la macchina i genitori non gliela lasciavano. Per cui sempre stato io a guidare.l amicizia dopo una certa età esiste difficlmente anche tra uomini figuriamoci tra uomo e donna..
cmq a livello teorico mi piacerebbe sviluppare un bel rapporto con una donna che non vada a sfociare necessariamente in qualcosa di essuale..
una amicizia innocente e infantile..
se ci stessi bene la scarozzerei pure.. dov e il problema.. se è una persona che ti fa stare bene d è tua amica..
è inutile che cercate di fare gli orgogliosi.. di dimostrare di essere dei duri.. saremo sempre inculati dalle np non c'è orgoglio che tenga..
io sono dell idea che sono disposto a barattere il mio orgoglio per una persona piacevole/brava e magari pure carina..
tanto con l orgoglio che fine faremo? crepare da soli .. impossibilitati a sviluppare un rapporto con qualsiasi persona perche alla prima cazzata che fanno ci tagli i ponti..
conosco bene il tipologia di persona xk lo sono in primis ene ho conosciuti molti.. ma la verità è che bisogna fare compromessi.. e alla fine dell orgoglio non te ne fai niente..
certo non dico farsi umiliare proprio.. ma qua pare che dare un passaggio in macchinao offrire una cena siano gesti di sottomissione..