Mi passi il numero di tuo marito?Sì ma non sono fedele.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi passi il numero di tuo marito?Sì ma non sono fedele.
Sono coppia aperta.Mi passi il numero di tuo marito?
Mio marito lo sa, in 30 anni anche lui ha avuto qualche sbandata, oggi non più a suo dire. Sono io che, più giovane, continuo ogni tanto a desiderare la compagnia di un ragazzo, anche solo per fare due chiacchiere, non necessariamente per il sesso.Mi passi il numero di tuo marito?
@DrCrowbar @Vaginocentrico Non ho capito, vi fa vomitare il fatto che io possa voler parlare con un ragazzo? Mi sembra una cosa innocua.Mio marito lo sa, in 30 anni anche lui ha avuto qualche sbandata, oggi non più a suo dire. Sono io che, più giovane, continuo ogni tanto a desiderare la compagnia di un ragazzo, anche solo per fare due chiacchiere, non necessariamente per il sesso.
Trovo ripugnanti le relazioni aperte.@DrCrowbar @Vaginocentrico Non ho capito, vi fa vomitare il fatto che io possa voler parlare con un ragazzo? Mi sembra una cosa innocua.
Esagerato! Può essere anche una semplice decisione di due persone mature e consapevoli.Trovo ripugnanti le relazioni aperte.
Direi addirittura disgustosa e svilente per l'essere umano.
Spero non venga mai normalizzato.
É proprio una merda spinta dalla rivoluzione sessuale femminista spinta dagli ebrei
A casa mia coppia aperta non vuole dire "parlare" con un altro@DrCrowbar @Vaginocentrico Non ho capito, vi fa vomitare il fatto che io possa voler parlare con un ragazzo? Mi sembra una cosa innocua.
In realtà io cerco prima di tutto il confronto, un dialogo, una sintonia morale. Poi se ci si piace e va ad entrambi ci può essere il sesso, ma non è in cima alla lista dei miei desideri.A casa mia coppia aperta non vuole dire "parlare" con un altro
Da incorniciarele dating app sono uno strumento x le donne non x gli uomini..
Hai fatto praticamente il meme di Henry Cavill che dice "just ask her out bro, trust me"Si ma tu Bonino hai estetica, possibilità e anche la forma mentis per farlo.
Se fossi un nerd autistico in un paesino in cui non c'è nulla finiresti anche tu come me.
Non sono del nord, mi riferivo alle coppie di giovani che vedo in giro, poi non sempre ma spesso diciamo,ho sbagliato a scrivere.ma come sempre over 180, ma dove abitate, in trentino? pure io sono a nord ma quelli over 180 sono molto rari dalle mie parti. poi quando son stato a como già ho visto una marcata differenza in altezza media
Cruda come situazione, fatica e impegno per un cazzo. E soldi spesi anchePer dire, da adolescente ricordo che rimorchiai da solo alcune ragazze in una discoteca all'aperto perché i miei amici non avevano il coraggio di farsi avanti. Quando poco dopo le ho presentate a questo mio gruppo di amici non mi hanno più filato per tutta la serata. Già lì cominciai ad intuire che il saperci fare non conta un cazzo.