Le dating apps sono delle torture piscologiche

Mio marito lo sa, in 30 anni anche lui ha avuto qualche sbandata, oggi non più a suo dire. Sono io che, più giovane, continuo ogni tanto a desiderare la compagnia di un ragazzo, anche solo per fare due chiacchiere, non necessariamente per il sesso.
@DrCrowbar @Vaginocentrico Non ho capito, vi fa vomitare il fatto che io possa voler parlare con un ragazzo? Mi sembra una cosa innocua.

Trovo ripugnanti le relazioni aperte.
Direi addirittura disgustosa e svilente per l'essere umano.

Spero non venga mai normalizzato.

É proprio una merda spinta dalla rivoluzione sessuale femminista spinta dagli ebrei
Esagerato! Può essere anche una semplice decisione di due persone mature e consapevoli.

ma come sempre over 180, ma dove abitate, in trentino? pure io sono a nord ma quelli over 180 sono molto rari dalle mie parti. poi quando son stato a como già ho visto una marcata differenza in altezza media
Non sono del nord, mi riferivo alle coppie di giovani che vedo in giro, poi non sempre ma spesso diciamo,ho sbagliato a scrivere.
Per dire, da adolescente ricordo che rimorchiai da solo alcune ragazze in una discoteca all'aperto perché i miei amici non avevano il coraggio di farsi avanti. Quando poco dopo le ho presentate a questo mio gruppo di amici non mi hanno più filato per tutta la serata. Già lì cominciai ad intuire che il saperci fare non conta un cazzo.
Cruda come situazione, fatica e impegno per un cazzo. E soldi spesi anche

Valutato 6.5 con altezza visibile sul profilo, solitamente rimedio 3-4 al mese sul 5.5-6
Una a settimana praticamente

Per l'altezza non è così penalizzante visto che hai messo 175cm e in più in una foto sembri praticamente 180cm. Non so se sia un effetto appositamente voluto, oppure è capitata random.

Contava solo avere la terron face @Paragas

Ultima modifica:
Una a settimana praticamente

Per l'altezza non è così penalizzante visto che hai messo 175cm e in più in una foto sembri praticamente 180cm. Non so se sia un effetto appositamente voluto, oppure è capitata random.

Contava solo avere la terron face @Paragas
Da notare pero' come siano tutte 5,5/6...quindi tutte ipergamate da parte delle donne, nulla di nuovo all'orizzonte

Da notare pero' come siano tutte 5,5/6...quindi tutte ipergamate da parte delle donne, nulla di nuovo all'orizzonte
si ma anche per una questione di ottimizzazione del tempo, sono uscito anche con ragazze 6.5 ma sicuramente non si concludeva in tempi rapidi e comunque serviva impegno maggiore. Cosa che nel periodo in cui uso tinder non ho voglia di fare, perchè voglio cose veloci e senza troppa fatica.

Indietro