Le dating apps sono delle torture piscologiche

Mio marito lo sa, in 30 anni anche lui ha avuto qualche sbandata, oggi non più a suo dire. Sono io che, più giovane, continuo ogni tanto a desiderare la compagnia di un ragazzo, anche solo per fare due chiacchiere, non necessariamente per il sesso.
@DrCrowbar @Vaginocentrico Non ho capito, vi fa vomitare il fatto che io possa voler parlare con un ragazzo? Mi sembra una cosa innocua.

Trovo ripugnanti le relazioni aperte.
Direi addirittura disgustosa e svilente per l'essere umano.

Spero non venga mai normalizzato.

É proprio una merda spinta dalla rivoluzione sessuale femminista spinta dagli ebrei
Esagerato! Può essere anche una semplice decisione di due persone mature e consapevoli.

Sono caduto anch'io nella trappola di queste app 2 mesi su lovoo e tinder zero match solo visualizzazioni questo cosa mi fa capire? Che vedevano il mio profilo gli facevo cagare e andavano via

ma come sempre over 180, ma dove abitate, in trentino? pure io sono a nord ma quelli over 180 sono molto rari dalle mie parti. poi quando son stato a como già ho visto una marcata differenza in altezza media
Non sono del nord, mi riferivo alle coppie di giovani che vedo in giro, poi non sempre ma spesso diciamo,ho sbagliato a scrivere.
Per dire, da adolescente ricordo che rimorchiai da solo alcune ragazze in una discoteca all'aperto perché i miei amici non avevano il coraggio di farsi avanti. Quando poco dopo le ho presentate a questo mio gruppo di amici non mi hanno più filato per tutta la serata. Già lì cominciai ad intuire che il saperci fare non conta un cazzo.
Cruda come situazione, fatica e impegno per un cazzo. E soldi spesi anche

Indietro