Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
Jung lo diceva che tutti gli esseri umani (quindi uomini e donne) sono accomunati da una coscienza universale che poi Jung definisce meglio elaborando i suoi archetipi
Sì, ma Jung è un filosofo, non un antropologo (Frazer lo riprende, certo, ma con Frazer siamo agli albori in pratica). E, soprattutto, dubito che Jung con i suoi archetipi sarebbe arrivato ad una conclusione simile a quella del thread.
 
Quando vedrò dei dati statistici in merito potrò darti ragione
quindi i white bros
non piacevano alle fighe ? ma dai, quelli prima di pestare il negretto a morte (poveraccio...) erano andati a scopare con tizie a random dietro al cimitero, si scopavano la qualunque

per non parlare di altri casi di cronaca con lui bello o belloccio ma criminale, tipo assassino o spacciatore e le np che sbavano

ma te lo sei dimenticato di quando quella giudicessa disse che il negro che aveva violentato una np italiana nel parco aveva un gran fisico e poteva andare alle olimpiadi ???

ma ripigliati cazzo, pure le avvocatesse e giudicesse sono sensibili e ci vieni a raccontare qui che non è così ? che il tamarro/bruto/scimmia non piace ?

ma va va
 
C'era una in un gruppo sociale che mi faceva ostruzionismo di ogni genere, non mi faceva passare, mi parlava da sopra... Una femminista.

Dopo che mi sono espresso artisticamente adesso stravede per me ma mi fa schifo anche rivolgerle la parola...
 
quindi i white bros
non piacevano alle fighe ? ma dai, quelli prima di pestare il negretto a morte (poveraccio...) erano andati a scopare con tizie a random dietro al cimitero, si scopavano la qualunque

per non parlare di altri casi di cronaca con lui bello o belloccio ma criminale, tipo assassino o spacciatore e le np che sbavano

ma te lo sei dimenticato di quando quella giudicessa disse che il negro che aveva violentato una np italiana nel parco aveva un gran fisico e poteva andare alle olimpiadi ???

ma ripigliati cazzo, pure le avvocatesse e giudicesse sono sensibili e ci vieni a raccontare qui che non è così ? che il tamarro/bruto/scimmia non piace ?

ma va va
È lo stesso identico ragionamento che si fa applicando il famoso "all men". Tutte le donne amano i violenti perché qualche donna ama i violenti? Bene, allora posso dire che dato che alcuni uomini sono violenti, tutti gli uomini sono violenti.
Una giudice e un'avvocata dicono stronzate? Bene, tutte dicono stronzate.
Un giudice e un avvocato dicono stronzate?
Bene, tutti dicono stronzate. Lineare.
 
Il problema di Nessie è che crede che la sia cerchia sociale sia il mondo intero...
Assolutamente no. Io credo che il mondo intero sia fatto di microcosmi tutti differenti, infatti non nego che ci siano donne attratte dai tamarri. Siete voi a credere che la vostra visione rispecchi il mondo intero.
 
Assolutamente no. Io credo che il mondo intero sia fatto di microcosmi tutti differenti, infatti non nego che ci siano donne attratte dai tamarri. Siete voi a credere che la vostra visione rispecchi il mondo intero.
Assolutamente no. Io non ho detto che TUTTE le donne sono attratte dai tamarri, ma una forte percentuali sì.
 
È lo stesso identico ragionamento che si fa applicando il famoso "all men". Tutte le donne amano i violenti perché qualche donna ama i violenti? Bene, allora posso dire che dato che alcuni uomini sono violenti, tutti gli uomini sono violenti.
Una giudice e un'avvocata dicono stronzate? Bene, tutte dicono stronzate.
Un giudice e un'avvocato dicono stronzate?
Bene, tutti dicono stronzate. Lineare.
vabbè dai
quello del mio avatar non va bene, i dark triad non vi fanno bagnare, i white bros sono due sfigati, il negro olimpionico non è un buon esempio...

ok, hai ragione tu
nel magico mondo di Librandi :D
 
Sì, ma Jung è un filosofo, non un antropologo (Frazer lo riprende, certo, ma con Frazer siamo agli albori in pratica). E, soprattutto, dubito che Jung con i suoi archetipi sarebbe arrivato ad una conclusione simile a quella del thread.
Vabbè ci rinuncio credi a quello che vuoi
 
Assolutamente no. Io non ho detto che TUTTE le donne sono attratte dai tamarri, ma una forte percentuali sì.
E una percentuale basata su cosa? Il fatto che, al momento, le elezioni siano state vinte da un determinato partito implica che la maggior parte degli italiani siano simpatizzanti di quel partito? Quant'è questa forte percentuale, il 50%? Di più, di meno? Di che parliamo?
 
Sì, ma Jung è un filosofo, non un antropologo (Frazer lo riprende, certo, ma con Frazer siamo agli albori in pratica). E, soprattutto, dubito che Jung con i suoi archetipi sarebbe arrivato ad una conclusione simile a quella del thread.
Che poi Jung non è un filosofo, è stato uni psicologo, psichiatra e ANTROPOLOGO. Classica np che deve manipolare la realtà quando non sa più cosa dire.
 
vabbè dai
quello del mio avatar non va bene, i dark triad non vi fanno bagnare, i white bros sono due sfigati, il negro olimpionico non è un buon esempio...

ok, hai ragione tu
nel magico mondo di Librandi :D
No, davvero, rimaniamo sul ragionamento. Come mai è lecito ragionare per assoluti da un lato e non dall'altro? Hai citato casi di cronaca. Sono sufficienti a basare una generalizzazione?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top