Le donne amano gli uomini colti

Status
Not open for further replies.
“Non bisogna fare di tutta un'erba un fascio” è una frase credo sottintesa quando si affrontano discorsi simili.
Non stiamo giustamente scrivendo 🖊️ un dottorato di ricerca sulla sociologia dei rapporti umani, bensì ci limitiamo ad esternare alcuni nostri problemi, difficoltà, delusioni ricevute dal “gentil sesso” su un forum a riguardo, che okay non rappresentano tutto il mondo 🌍 ma almeno nei nostri microcontesti ci portano sdegno e malessere immeritati.
Io soffro quotidianamente la fame di affetto da parte delle ragazze almeno nei contesti sociali frequentati fin ora (una miliardesima parte rispetto a tutto il globo 🌍,ok) : esternare tali sentimenti qui mi rende almeno più leggero, capisco che non sono solo: condividere tali emozioni spiacevoli mi dá forza!
Sei Ogrod?
 
Cmq sono molto più le donne a guardare la cultura nell'uomo che gli uomini a guardare la cultura nelle donne.
 
Ad esempio il mio whatsapp e' scarno di messaggi femminili. Ragazze che un tempo mi chiedevano favori contattandomi…sono poi magicamente scomparse.
Poppici da 4 soldi!
 
Purtroppo è vero. Io sono proprio avverso alle np ignoranti come galline, ma mi rendo conto che pochi uomini sono cone me...
Provo disgusto per le np ignoranti che mi chiedevano favori universitari… vedevano in me una persona moralmente ed intellettualmente superiore!
Ma esteticamente non bagnavo loro la patata, quindi da meretrici quali sono mi hanno ghostato dopo aver consumato avidamente il mio piatto.
 
Nonono. La astensione è non partecipazione. La scheda nulla invece si...

Caprò l'astensione volontaria è partecipativa eccome!! In un referendum con quorum l'astensione è determinante tanto quanto l'andare a votare, e chi si astiene volontariamente sta partecipando più di un rincoglionito come te che va a votare con la matita nel culo
 
Provo disgusto per le np ignoranti che mi chiedevano favori universitari… vedevano in me una persona moralmente ed intellettualmente superiore!
Ma esteticamente non bagnavo loro la patata, quindi da meretrici quali sono mi hanno ghostato dopo aver consumato avidamente il mio piatto.
Guarda che i favori non si fanno per ricevere qualcosa in cambio, altrimenti che favori sono scusa.
 
Guarda che i favori non si fanno per ricevere qualcosa in cambio, altrimenti che favori sono scusa.
Ovvio.
Ma ci soffro quando ti mollano non appena raggiungono i loro scopi. Mi riferisco a ragazze “casa e chiesa” con le quali credevo di avere un buon rapporto di amicizia.. evidentemente mascheravano abilmente il loro opportunismo.
In certi contesti ci si aiuta, ci si fa forza a vicenda…
…ma, credimi quando poi finisci per non scriverti più, neanche un cazzo di messaggio di auguri.. capisci che erano amiche false e che non meritavo questo totale abbandono. Amicizie momentanee di convenienza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top